Ho una scheda audio interna del pc fisso e vorrei collegarla al notebook, è possibile?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    no è impossibile le schede video dei notebook sono saldate alla scheda madre quindi non hai possibilità di cambiarla oltretutto in fatto di dimensioni le scheda video per fisso sono molto più grandi e non entrerebbero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    No, una scheda audio di un desktop non si può collegare ad un notebook.. è quasi impossibile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    è possibile ma devi essere un VERO mago dei pc

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.