Sondaggio 19° puntata su giocattoli!?

Siamo alla diciannovesima puntata del sondaggio che riguarda il miglior giocattolo per i bambini.

Iscrizioni chiuse!

Avete eliminato:

30 melix97----> la corda con 3 voti

41 Alicelisa ---- > Nintendo DS con 5 voti

Mi dispiace!

Avete reso immune:

15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

21 Sabry mamy----->L'altalena

42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

Tutte e tre con 3 voti!

Complimenti! quindi non possono nè essere salvate nè eliminate!

Quelli in gara:

1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->Macchina telecomandata

2 Gabriponte----> Monopoli

7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi?

9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine

12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato (IMMUNE)

16 ? ----> IL PALLONE

17 Va_*-*vì-------> costuzioni

21 Sabry mamy----->L'altalena (IMMUNE)

31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno (IMMUNE)

43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

Eliminatene 2 e salvatene 2

--------------------------------------…

Ripescatene 1 tra gli eliminati:

14 Jas--------> La sabbia magica

11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

35 la.vero <3 ->barbie

26 ALABY--->orsacchiotto

32 chia88 ---> puzzle

5 Seren*Dipity----> i rollerblade

41 Alicelisa ---- > Nintendo DS

30 melix97----> la corda

Riassunto:

Eliminare 2 dalla gara

Salvare 2 dalla gara

Ripescare 1 tra gli eliminati

PS Mettete i numeri di chi eliminate e salvate

Chi non è interessato nn risponda!

NO AUTOVOTO

Ciao se volete stellinate e buona giornata!

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Elimino:

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi?

    Salvo:

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

    Ripesco:

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    Ciao ^___^

  • Elimino-

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

    Salvo-

    16 ? ----> IL PALLONE

    17 Va_*-*vì-------> costuzioni

    Ciao Dave :)

  • 8 anni fa

    ripesco

    41 Alicelisa ---- > Nintendo DS

    elimino

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    e salvo

    7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi

    16 ? ----> IL PALLONE

  • Anonimo
    8 anni fa

    elimino

    43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

    9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine

    salvo

    16 ? ----> IL PALLONE

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    ripesco

    5 Seren*Dipity----> i rollerblade

    ciao dà

    stellino domani

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    :-)

    Elimino:

    7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi?

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    Salvo:

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    Ripescaggio:

    35 la.vero <3 ->barbie

  • 8 anni fa

    ELIMINO

    1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->Macchina telecomandata

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    SALVO

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi?

    RIPESCO

    35 la.vero <3 ->barbie

    Ciao!

  • Elimino:

    1 e 9

    Salvo:

    45 e 2

    Ripesco:

    11

    Buon pomeriggio:)

  • 8 anni fa

    ELIMINO

    1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >

    SALVO

    34 regginella90 ------>

    43 Lady Sis -------->

    RIP.

    14 Jas-------->

  • Ale
    Lv 7
    8 anni fa

    elimino 7 e 34

    salvo 12 e 45

    ripesco 11

  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

    -ELIMINO-

    7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi?

    43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

    -SALVO-

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->Macchina telecomandata

    -RIPESCO-

    30 melix97----> la corda

    Ciao fratello :3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.