Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Chi di voi ha acquistato Super Mocio Revolution?

Quanto costa? Come vi trovate?

Aggiornamento:

dunque.. io non amo il mocio classico.. insomma quello tutto a listarelle.. non mi convince..

Invece questo è come lo straccio.. perciò mi ispira... capito?

io lo provo.. vorrei acquistarlo.. poi ti faccio sapere magari..

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Io l'ho comprato, il panno pulisce bene, è comodo perchè riesci ad arrivare anche sotto il divano o sotto la cucina senza "perdere" lo straccio e senza fare fatica, si strizza bene bene...ma continuo a preferire il classico straccio e spazzolone.

• 10 anni fa

ti ricordi che tempo fa anche io volevo cambiare sistema di lavaggio?

Il mocio revolution l'ho scaaartato perchè non mi sembrava efficace la strizzatura: quella griglia in plastica era troppo rigida, nonc apivo....

Costava sui 20, (secchio apposito, manico, 2 panni)

Io ho poi scelto questo, il classic, il primo che vedi in alto

http://www.reape.com/index2.php?option=com_virtuem...

Lava benissimo e il pavimento si asciuga in un attimo, ma negli angoli non arriva benissimo (pagato 14)

• 10 anni fa

Io lo uso e mi trovo abbastanza bene. sicuramente ha qualca in più del vecchio modello e di prezzo i ricambi sono molto simili.

• Anonimo
    10 anni fa

nn l'ho acquistato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.