Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 9 anni fa

abbigliamento per il paintball: è la mia prima volta e vorrei sapere come mi devo attrezzare?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ciao , se vai su un impianto sportivo in linea generale ti dovrebbero fornire tutto gli organizzatori , io ti suggerisco di vestirti con una manica lunga e un paio di pantaloni .

    se vuoi altre informazione quarda questo sito http://www.paintballarezzo.it/1/normativa_2229265....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Vai a questo indirizzo, ti spiega cosa devi portarti da casa

    http://apokaspaintball.altervista.org/WP/come-funz...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.