Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareDesktop · 8 anni fa

Dubbio Hard Disk western digital o samsugn e SSD ocz?

Salve ragazzi allora ho un dubbio , anzi una preferenza piu che altro. Con questa configurazione:

Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze

Dissipatore CPU Noctua NH-D14 socket 775/1156/1366/AM2/AM2+/AM3 140mm

Case Midi Cooler Master CM 690 II LITE ATX Pure Black

Masterizzatore Interno Sony Optiarc AD-7260S 24x DVD/CD Sata Nero Bulk

RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v(in dubbio)

CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I72600K

VGA Gainward GeForce GTX 570 "Phantom" Core 750MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB 2xDVI HDMI DisplayPort

Scheda Madre Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI MicroATX

Posso mettere il seguente HDD :Western Digital Caviar Green 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 WD20EARX??

Ci sono problemi ?? Premetto che prima c'era un Hard Disk Interno Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 HD103SJ.

Si può fare? Fatemi sapere grazie

Poi volevo sapere un'altra cosa: ma per questo SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" Lettura 525MB/s Scrittura 475MB/s SATA3 AGT3-25SAT3-60G , se prendo il western digital è inutile comprarlo vero? Fatemi sapere

3 risposte

Classificazione
  • Keflux
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Il caviar green lo usi per lo storage dei dati, usarlo per i programmi e il sistema operativo non conviene.

    L'ssd invece è pensato appositamente per sistema operativo e vari programmi quindi non è affatto inutile.

    Se vuoi un solo hard disk prendi un caviar black...e secondo me convengono due da un tera perché se si rompono perdi tutto!

    PS: se aumentassi l'ali non sarebbe male...e se devi giocare prendi pure il 2500k.

    Le ram prendi queste: http://www.e-key.it/prod-ram-ddr3-gskill-ripjaws-x...

  • 5 anni fa

    io ho preso su amazon un SSD da 256 Gb approfittando di una promozione. Ho letto le varie recensioni degli utenti e ho scelto un samsung. Se può esserti utile ti lascio il link http://amzn.to/1vyeJCZ

  • 8 anni fa

    se vuoi prendere l'ssd (cosa che ti consiglio assolutamente se hai soldi da spendere) devi prenderci anche l'hd vicino. l'ssd ti da una reattività e una velocità che nessuno pezzo nel pc ti può dare, ovviamente nell'ssd ci dovrai mettere il sistema operativo e i programmi e giochi che usi + spesso, mentre nell'hd metterai tutto il resto.

    La differenza è abissale fidati..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.