CAMERETTA (10 PUNTI) - Chi mi consiglia?

ho un problema con la mia camera, vi spiego meglio.

ho appeso 3 posters, giusto per vedere se funzionava questo "patafix", dopo un mese (credo) senza averli toccati, ho deciso di staccarli per vedere se lasciava tracce e se era veramente un buon prodotto.

sono rimasta delusa, quando ho visto che c'erano delle chiazze oleose e rimaneva ancora un po' di patafix al muro, e non si poteva staccare.

li ho riattaccati e ho lasciato perdere.

oggi, mia madre mi ha ordinato un materasso nuovo, e mi ha detto che posso arredare di nuovo la mia stanza, ho deciso quindi di togliere i posters, e ti grattare un po' per levare il patafix.

sapete che è successo? si è levata un po' di vernice, e adesso, se lo scopre mio padre sono "morta".

vorrei rimettere i posters, ma che dite, ne metto un po' di meno, così non lascia macchie oppure li attacco nell'armadio o nella porta? non so più che fare.

poi.. sono una maniaca del viola, ma siccome la mia stanza è esageratamente piccola, ho pensato di fare un colore chiaro. visto che scuro da l'impressione di rimpicciolirsi.

ho deciso di farla lilla http://www.hotelditalia.com/foto_clienti/puertolin... tipo così, ma non so.. consigliatemi voi.

poi, che posso appendere oltre ai posters ai muri? che oggetti compro? per abbellirla, anche se è molto piccola.

la forma della stanza si avvicina ad un cubo, e vorrei abbellirla, ma non metterci troppe cose.

grazie mille.

Aggiornamento:

Justin Bieber, prego.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ciao! come hai precisato una camera piccola non fa un buon effetto con un colore scuro, ma neanche con un colore forte come un rosso o un rosa-fucsia.

anche io ho provato patafix, a me non ha staccato parte della vernice, ma può darsi che cambi visto che la mia era una vernice lavabile e quindi più 'elastica' se così si può chiamare.

infatti è quello che volevo consigliarti, la vernice lavabile. ormai si trovano di qualsiasi colore, prova al leroy merlin se ce n'è uno vicino casa tua.

secondo me visto che la tua stanza è piccola invece che i poster dovresti metterci foto di paesaggi, magari un prato immenso e ti dirò, la stanza sembrerà un pò più grande. se non vuoi rinunciare ai poster mettili dentro o fuori le ante dell'armadio.

ti consiglio inoltre di mettere dei mobili color oro o avorio, o comunque qualcosa che si avvicina al crema. non abbondare nelle misure, nel senso di non pensare magari ad un letto a piazza e mezza o una mega-scrivania. spero di esserti stata d'aiuto, aggiungimi ai tuoi contatti che alla fine mi piacerebbe sapere come farai la tua cameretta! buona fortuna :)

• 9 anni fa

attaccaci delle foto con del semplice nastro di carta facendo un anello al retro della foto..

cmq le pubblicità fan sempre pensare ke funziona xferttamente... maaaa =) ingannano sempre.. mi disp x quel prodott ke hai usat....

• 9 anni fa

quello nell'immagine e justino biberon?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.