Garanzia Notebook Acer?

Ciao, un mese fa ho comprato un Acer Aspire 5750G, ho fin dall'inizio dei problemi con la scheda grafica che non sono mai riuscito a risolvere.. Inoltre c'è un tasto diffettoso.. Ieri invece non si avviava più, credo causa virus, e ho dovuto formattare.. Ora che ho il sistema operativo di fresca installazione si blocca lo stesso, e va molto ma molto lento. Ho fatto scansione antivirus con 2 antivirus diversi, ma niente. Ora stavo pensando di mandarlo in assistenza, ma il computer mi è caduto tempo fa, ma ha preso solo un graffio, anche se bello evidente.. Inoltre il pc e anche il sistema operativo è tedesco, poichè comprato in germania. Ora mi consigliate di mandarlo in assistenza in italia o germania?

Grazie mille delle eventuali risposte, 10punti alla migliore e più esauriente.

Aggiornamento:

Vorrei inoltre sapere se è possibile mandarlo in assistenza, per quella piccola botticella presa.

Aggiornamento 2:

E allora vista questa botta presa non posso mandarlo in assistenza?

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Le cadute cioè graffi e altro non sono inclusi nella garanzia standard, se lo mandi in garanzia essendo di origine estera entrerebbe come garanzia europa quindi con seconda precendenza pee intenderci, prima quelli con garanzia italia. A questo punto dovresti amndarlo in garanzia in germania. Ciao

Forse non mi sono spiegato lo puoi portare in assistenza anche se ha una botta ma non aggiustano il graffio... Se vuoi aggiustare il graffio devi pagare.

Fonte/i: Lo so
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.