Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

Miglior software per fatture?

Salve a tutti mi serve un buon software per fare fatture, uno buono e che sia anche intuitivo e non troppo difficile da usare

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    ciao prova questo è semplicissimo

    usa l'url a fine pagina ciao e a presto

    Danea Easyfatt 2009 è un software di fatturazione, prima nota cassa, gestione magazzino, vendite e acquisti. Ideale per piccole aziende, artigiani, negozianti e professionisti.

    Funziona con: Windows 2000, XP, Vista

    Devi preparare preventivi, stampare fatture, emettere DDT, inviare ordini a fornitori, oppure controllare le scorte di magazzino? Easyfatt 2009 è il programma che fa per te! Viene usato da migliaia di aziende in tutta Italia: dal panettiere al mobiliere, dal geometra al meccanico, dal commerciante al notaio, dal fiorista al negozio on-line.

    Facile da usare

    Easyfatt 2009 viene scelto da chi non vuole un complicato programma di contabilità ma preferisce disporre di uno strumento pratico e snello che lo assista veramente nell'attività lavorativa. Grazie all'intuitiva interfaccia grafica sarà un gioco da ragazzi compilare la prima fattura, così come controllare le giacenze di magazzino oppure verificare i pagamenti arretrati. Guarda i filmati di esempio!

    Aggiornato con le ultime normative

    E' sempre aggiornato per far fronte alle continue variazioni delle normative fiscali. Potrai così gestire senza problemi la ritenuta d'acconto, il reverse charge in fattura, stampare i registri Iva e corrispettivi, emettere fatture con l'applicazione dell'eco-contributo RAEE, stampare scontrini "parlanti" (con il codice fiscale del cliente).

    Stampe personalizzabili

    L'immagine della tua azienda è riflessa anche nella fattura che osserverà il tuo cliente. Con l'editor grafico integrato nel programma sarà facile modificare l'aspetto delle fatture e di tutti gli altri documenti inserendo il logo della ditta, aggiungendo o spostando scritte, cambiando i font, gli stili e i colori, inserendo immagini e codici a barre. Con Easyfatt 2009 otterrai risultati di grande impatto visivo stampando anche su comunissimi fogli bianchi!

    CODICE

    http://uploading.com/files/ame14372/Danea%2BEasyfa...

  • 6 anni fa

    senza dubbio www.softwaresemplice.it

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Un software per le pratiche woodoo e di magia nera, che idea.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.