Nino Ninuzzo ha chiesto in SportFantatornei · 9 anni fa

fra armero e diamanti ki mi consigliate nel fantACALCIO?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    io ti dierei di prenderli tutti e due perche l'anno scorsdo armero aveva media voto 7,2 piu o meno mentre diamanti tutti dicono che avra una stagione positiva quindi io ti dico di puntare su tutte e due

    Fonte/i: esperienza nel settore fantacalcistico
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    diamanti ha più occasioni di far gol. anche armero però è buono..

    tutte le notizie sul fantacalcio, consigli, tabelloni magicampionato e magic champions:

    http://www.blackwhiteskin.com/2010/12/fantacalcio....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Diamanti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    DIAMANTI ... PUNIZIONI COL BACIO ASSIST E GOAL A NON FINIRE...E NEL BOLOGNA...FARà FAVILLE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Sicuramente Diamanti. Oltre a giocare più vicino alla porta è uno specialista nelle punizioni! Non potrai sbagliare scegliendo lui...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    diamanti xkè tt dicono ke nel bologna farà una stagione stellare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Armero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Sono di parte. a me Diamanti sempre piaciuto e lo compro sempre, anche se devo ammettere che è gioia e dolori.. più dolori che gioie.. ma visto che bologna rigenera i campioni.. io ci punterei.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.