Selex
Lv 4
Selex ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 8 anni fa

Zanzariere elettriche funzionano di giorno contro le zanzare TIGRE?

Dove lavoro, parliamo di un ambiente di circa 400 mq, vogliono che teniamo le porte aperte.

Ma il problema è che la zona è infestata dalle ZANZARE TIGRE che non si intimidiscono neanche con gli insetticidi e gli spray repellenti.

L' ambiente è pieno di luci (parliamo di un negozio) e mi chiedevo se le zanzariere elettriche a luce blu sono efficaci anche contro questo tipo di zanzare diurne e se funzionano anche con le luci accese.

Chi mi aiuta?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    è difficile che siano attirate dalla luce uv di giorno, ma alcune di buona qualità sono abbastanza forti, meglio scegliere uno di quegli strumenti ad onde elettromagnetiche che tengono lontane zanzare ed anche i topi.

  • 8 anni fa

    penso di si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.