Regalo di compleanno per il mio ragazzo che compie 20 anni?

Compie 20 anni il 24 settembre, stiamo insieme da 9 mesi...è un tipo sportivo, non fighetto, non bada molto all'abbigliamento... A me piacerebbe regalargli una tracolla, che a lui non piace molto perchè dice che è da gay (ma credo che se gliela regalassi io cambierebbe idea..), altrimenti avevo pensato all'abbonamento alla gazzetta dello sport, a una borsa per lo sport o un orologio...lui non lo usa ma forse sarebbe carino... sto diventando matta!

4 risposte

Classificazione
  • Zagor
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Che ne pensi di un vostro Ritratto su tela in stile Pop Art!?

E' davvero bello.. ti serve solo una tua fotografia e poi verrà elaborata nello stile grafico che preferisci...

se vuoi vedere degli esempi, guarda qui:

http://www.crearti.eu/

Ciao!

• se già ti ha detto che non gli piacerebbe la tracolla non regalargliela... non rischiare. (.. non è da gay e poi non vedo il motivo di considerarla una cosa negativa..mhà) . La borsa per lo sport mi sembra un'ottima idea , anche una maglietta andrebbe bene. L'orologio secondo me è troppo impegnativo ,e poi deve sceglierlo lui (metti che non gli piace)-

• Puoi regalargli un dopo barba

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao siamo nella stessa identica situazione il mio ragazzo compie 20 anni il 19 settembre e anke noi stiamo insieme da 9 mesi :)) io per regalo gli ho comprato un cel molto carino uno degli ultimi modelli samsung,cmq anke un orologio nn sarebbe male o anke una collana :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.