Nino Ninuzzo ha chiesto in SportFantatornei · 8 anni fa

fra armero diamanti e seddorf ki mi consigliate nel fantacalcio?

Aggiornamento:

e fra diamanti de rossi e montolivo??? ki e meglio ??

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    diamanti, xk è qll ke fai più gol batte le punizioni i rigori seedorf nn giocherà e armero è molto impreciso sotto porta ma fa tanti assist

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    io ho preso armero..diamanti e un giocatore forte..ma incostante...seedorf invece nn giocherà tutte le partite..(altrimenti acquilani k l hanno comprato a fare) ...x media punti ti suggerisco armero...vedrai k a fine campionato qualcuno se lo prende...e vero fa pochissimi goal..ma molti e molti assist

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Diamanti

    è meglio di Armero perchè segna di più

    è meglio di Seedorf perchè a differenza del rossonero ha il posto da titolare garantito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    armero..ma per sicurezza prenderei anche diamanti!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.