Nino Ninuzzo ha chiesto in SportFantatornei · 9 anni fa

ki è meglio fra de rossi montolivo e diamanti nel fanatacalcio come titolare?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    io direi diamanti, perchè montolivo non gioca trequartista come in nazionale, per cui non farà praticamente gol, e in più era sul mercato ma non l'han dato via, per cui forse lo mettono fuori rosa come era marchetti al cagliari, de rossi è un buon giocatore, batte alcuni rigori, e qualche punizione, ma poche, poi ogni tanto perde la testa ed è sempre in lite con la dirigenza per cui potrebbe andare via a gennaio. diamanti è al bologna, che quest anno farà bene come squadra, e batte tutte le punizione da destra (perchè è mancino, alle altre ci pensa di vaio), qualche rigore, e forse i calci d'angolo (che contano come assist).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    De rossi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    De Rossi prende sempre voti più alti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Punta si Diamanti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    di istinto e perchè tecnicamente e mentalmente più forte degli altri ti dico De Rossi.. ma questa nuova dirigenza americana.. l'allenatore.. non mi danno garanzie di aver capito la piazza romana molto difficile.. potrebbe anche fare una stagione grigia... diamanti è talentuoso quanto incostante.. a bologna sono risorti dalle ceneri sia Baggio che Signori.. ma Diamanti non è di sucuro a loro livello ..ma chissa che non si verifichi un altro miracolo... Montolivo.. è un po separato in casa.. non ci punterei anche se oggi parlan odi rinnovo.. mah?!!?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    De Rossi garantisce buoni voti e ogni tanto batte i rigori...

    Diamanti buoni voti e batte punizioni e rigori...

    Montolivo no, evita...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.