Kira ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

vi siete mai chiesti l'origine del vostro cognome e chi potrebbe essere stato un vostro lontano parente?

IO NO.

Aggiornamento:

ok adesso mi sono informata il mio cognome ha origini campane..e inoltre ho scoperto che cè un'altra ragazza che si chiama esattamente come me nello stesso posto dove abito io.. CHE CùLO

Aggiornamento 2:

ok adesso mi sono informata il mio cognome ha origini campane..e inoltre ho scoperto che cè un'altra ragazza che si chiama esattamente come me nello stesso posto dove abito io.. CHE CùLO

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

vuoi sapere il mio nome e il mio cognome per scrivere sul tuo death note?Eh,kira?Mica sono così scema!

Fonte/i: La mia passione per Death Note
  • 4 anni fa

Il fatto è che l. a. nostra attenzione è attirata solo da un ristretto gruppo di personalità, sempre le stesse, qualsiasi sia il pace o il luogo ogni volta che ne incontriamo una familiare ce ne meravigliamo, e ci sembra subito di riconoscerla, perché rifiutiamo a priori il nostro vero stato reale, cioè quello di esseri banali, tutt'altro che unici, oltre che inutili

• em
    Lv 5
    9 anni fa

http://www.gens.labo.net/it/cognomi/genera.html

qui mi diverto a cercare i cognomi stupidi ;)

• 9 anni fa

LOL anch'io dove abitavo prima c'era una ragazza che si chiamava come me o.o

comunque si me lo sono chiesta piu che altro perche non esiste al mondo un cognome come il mio D: che palle .-.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

me lo sono sempre chiesta! mi puoi dire come si fa? grazie!

• io sono un'incrocio tra spagnolo e italiano o francese e italiano..non so neanche le mie origini

• 9 anni fa

certo! e sull'iPod Tuch ho scaricatol'app "l'origine dei cognomi"

• 9 anni fa

nemmeno io.. e sinceramente non mi interessa.. non mi costruisco le fodamenta attraverso gli altri! ma me li costruisco da solo conquistando dalla mia esperienza... non come quei ricconi che hanno un cognome che li porta ad avere automaticamente soldi e fama!

• Anonimo
    9 anni fa

da ville è un cognome con origini nobili, francesi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.