ngm aiutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

qual'è il miglior cellulare ngm dual sim?????? non intendo il più bello esteticamente ma uno che funzioni bene.... quale mi consigliate??? non lo vorrei nè touch nè qwerty... io avevo visto l'ngm elvis, sapete dirmi qlcs in più??? somiglia al mio nokia ke purtroppo non ho più... vi lascio il sito x vederlo meglio...

http://www.ngm-mobile.com/elvis.html

la scrittura t9 radio camera ecc..., sono in nero, ma vuol dire che ci sono o no??? vi chiedo qst xkè sono andata sul link del cellulare ngm alittle e qst opzione sono in fucsia,nn so se dipende dal fatto che ci sono o no...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Io ho acquistato un NGM perchè avevo la necessità di gestire e sim per un periodo, non volevo spendere molto e mi sono accontentata di un modello da pochi euro, non è male, il materiale è un pò economico e ha poca memoria, per il resto la gestione delle 2 sim è perfetta, ho dato un occhio al modello che hai scelto e non mi sembra male, ha anche discrete caratteristiche, poi dipende un pò da quello che vuoi da un telefonino :-) Personalmente se non troverò un dual sim migliore di NGM, credo che il mio prossimo telefono sarà un NGM di livello superiore all'attuale!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.