Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 10 anni fa

Cosa? a chi piace "Candeggina"?

chi vuole capire, capisca .__.

Aggiornamento:

h!ane dai, ci puoi arrivare D:

Aggiornamento 2:

io ho sempre pensato che il protagonista si chiamasse "bleach" perchè era il titolo del manga (come in naruto insomma) e invece si chiama fragolo D:

comunque stai tranquillo zero, io mi sono data a tutti i generi possibili e immaginabili O__O

Aggiornamento 3:

a "sbiancare" preferisco "candeggina" u__u

Aggiornamento 4:

tu guarda D: goggle dovrebbe essere il miglio amico dell'uomo (??) e invece.. ;__; auron mi hai aperto gli occhi u__u

Aggiornamento 5:

io l'ho sempre chiamato pegaso .__. (cos'ho sbagliato nella vita? D:)

nonciclopedia è la vera enciclopedia, altro che wikipedia u__u

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

a me piace e lo dico senza nessun problema anche se so che qui in parecchi lo schifano molto volentieri però non è che guardo solo quello e finisce li,guardo di tutto non mi importa il genere ma l'importante è che mi piaccia (si tra poco mi darò anche agli hentai probabilmente)

non è che vado in giro a dire "gUaRdAtI bliC PeRcHè è il miGliOrE però lo apprezzo anche se come dicevo prima non guardo solo quello

anche se non sono un esperto però credo di saper riconoscere se un anime merita o no e se anche candeggina non merita in pieno però a me piace quindi lo seguo quando poi mi darà il volta stomaco tipo Naruto non lo guarderò più senza nessun problema

mentre mi danno abbastanza fastidio (come a chiunque qui penso)quelli che consigliano qualcosa e lo spacciano per il migliore mai esistito senza essere un minimo obiettivi e mettere da parte per un attimo i gusti personali..per farti un esempio stupido secondo me Saint Seiya è migliore anni luce di parecchie schifezze che ci sono adesso(si anche di Bleach) quindi se dovrei dare il mio parere io consiglierei quello che in realtà è davvero migliore e non quello che preferisco in assoluto io a prescindere da tutto

__

hai ragione Auron,i Cavalieri sono ignoranti..meglio dire qualche parolaccia gratuita a caso :D

• Anonimo
    10 anni fa

mai visto candeggina prima d'ora

cmq Nonciclopedia spiega molte + cose di Wikipedia ù_ù

se non fosse stato per questo sito non ci sarei arrivato da solo xD

• Anonimo
    10 anni fa

Io non dico niente, il mio parere l'ho già detto fin troppe volte D:

Comunque google traduce con candeggina D:

EhI zErO mA i CaVaLiErI dElLo ZoDiAcO sOnO vEcChI bLic E mOlTo PiU fIgOoO, e PoI iCiGo DiCe Le PaRoLaCcE mEnTrE PeGaSuS la DiViNa CoMmEdIa, ChE pAlLeEeEeE

(che fatica scrivere così D:)

• Anonimo
    10 anni fa

all'inizio era bello pero gli ultimi capitoli fanno defecare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

A me piace tantissima *w*. Tra tutti gli anime che ho visto (e sono davvero un bel po'), Bleach è quello che mi sta appassionando di più! °w°

• Anonimo
    10 anni fa

http://www.youtube.com/watch?v=D7188lfDsfw

anche se sarebbe "candeggiare" non candeggina....come il nome nome di uno degli album dei Nirvana, gruppo di cui Tite è grandissimo fan e poi perchè ogni Hollow indossa una maschera più o meno bianca....

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

• Anonimo
    10 anni fa

beh io voglio capire ma......non capisco -.- .....mi sono persa qualcosa?

ok ok capito comunque non è proprio candeggina ma "sbiancare"

a me piace -.-

@zero mi hai colpito *.* non mi aspettavo queste parole da te :) ti quoto pienamente

guardate ke ci ero arrivata -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.