xkè gta per pc ke ho appena comprato nn va?

premesso che ho un portatile asus windows 7 con grafica radeon hd di un gb e un processore intel core i3 inside, 270 gb di memoria libera e 4 gb di ram.... ho installato il gioco sul pc , poi ho avviato il gioco e la prima volta il gioco andava a scatti, la seconda si bloccava, la terza funzionava quasi perfettamente (quasi) e la quarta si blocca .... perchè succede questo???forse windows 7 è troppo aggiornato per il gioco??? o forse è difettoso il gioco??? aiutatemi please!!! l ho comprato da soli 2 giorni!!!! il gioco è un windows live game per pc

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Controlla i requisiti di sistema di sistema che sono riportati dietro la custodia del gioco. Se il tuo computer non ha dei requisiti che il gioco richiede allora non andrà mai fino a quando non cambierai pc. Se invece il tuo pc soddisfa i requisiti di sistema i problemi sono altri!

• 10 anni fa

può essere causato per due motivi:

1: (il meno probabile) perchè i pc portatili hanno la scheda video integrata e quindi non hai certi requisiti minimi, ma non penso perchè seno andrebbe lento, ma quanto meno partirebbe;

2: il gioco è difettoso, se dovesse essere vaglielo a tirare in faccia a quello del negozio xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.