per motivi di salute per una settimana..?

per una settimana (o forse due!!) non posso mangiare carboidrati e proteine..mi spiegate cosa posso mangiare allora?!?!?!?! >.<

Aggiornamento:

e..sapreste farmi una specie di "giornata tipo" sul fatto di dieta??

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

due settimane a digiuno? si può fare, basta che bevi ogni giorno almeno un litro d' acqua e una bottiglia di quelle bibite rimineralizzanti e reintegranti che usano gli sportivi. Per le vitamine una capsula ogni 2 giorni basta.

Naturalmente niente sforzi, un' oretta di passeggio divisa fra mattina a sera e poi di nuovo a letto.

• 10 anni fa

formaggi carne e pesce sono proteine,carboidrati spero t intenda solo pasta riso legumi e patate perchè in realtà anche frutta e verdura sono carboidrati,nel qual caso..non puoi mangiare niente...altrimenti solo frutta e verdura,ma forse è meglio se ti fai spiegare meglio.........

• Anonimo
    10 anni fa

Bhè rimangono le vitamine, i sali minerali, i grassi e gli oligoelementi..!

• Anonimo
    10 anni fa

Colazione: yogurt magro e frutta fresca o latte leggero di soya con macedonia mista e qualche nocciola e mandorla.

Pranzo: misto abbondante di verdure grigliate, o cotte o crude come ti pare, e ricotta/fiocchi di latte / stracchino o crescenza, molta anguria che riempie, acqua o thè verde e tisane.

Spezza il pomeriggio con mele

A sera fatti un minestrone di verdure bello abbondante, con legumi, poi sottilette, o anche del tofu, e termina con una grande ciotola di yogurt e frutta o gelato!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

pesce e verdura e vai con il mondo

• 10 anni fa

Latticini e vitamine!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.