Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 9 anni fa

ho un nokia c7 e vorrei sapere perchè non si ricarica rispondete 10 punti al migliore?

il cellulare è nuovo e ha solo 2 mesi

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Le tre possibilità per cui non si carica:

    difetto della batteria ( la garanzia non lo copre)

    Difetto del caricabatterie (anche qui nessuna possibilità per la sost in garanzia)

    Distacco del contatto all'interno del telefono ( in questo caso la garanzia copre il malfunzionamento)

    devi fare delle prove incrociate per capire quale tra queste è il tuo caso. Caricabatterie su un altro nokia, un altro caricabatterie sul tuo c7 ecc ecc

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    se è per la batteria è di sicuro il caricabatteria, ma può darsi che si sia bruciato qualcosa dentro (come ho fatto io con un vecchio cell, l'avevo messo in carica con una pila da 9V XD)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.