Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 10 anni fa

URGENTISSSIMO ENTRATE IN TANTI!!!!!!!!!!!!!!HELP ME PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!10 punti alla miglior risp.?

domani sera cioè mercoledì 6-09-2011 nel mio paese fano i fuochi d'artificio e vado a vederli con la mia migliore amica(ha la mia stessa età)e suo fratello(è un anno + grande di me e lei)a cui io piaccio tanto,CM MI DEVO VESTIRE e KE PETTINATURA MI DEVO FARE(ho i capelli corti e lisci)?????????

GRAZIE CIAO

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Allora...ricorda la miglior cosa è ...essere se stessi!!

Per essere un pò più carina xò puoi...metterti un bel paio di leggins neri (con degli strass magari) e delle Convers alte(oppure delle scarpe alte normali...o anke un bello stivaletto estivo)....poi sopra una bella maglia lunga fino a metà coscia con qualche disegnino sbarazzino tipo bambolina o i cartoni animati!!

Oppure se nn hai la maglia lunga puoi fare un mix di canotte tipo una + corta sotto di colore nero e una + lunga sopra di colore bianco!!Molto trendy ma allo stesso tempo nn troppo elegante...che poi sembri una superficiale vanitosa scema che si vuole solo far vedere.

X i capelli.....puoi piastrarteli e farteli lisci come seta con due bei bokkoloni davanti che scendono...e puoi anke mettere un bel cerkietto in mezzo alla testa di colore fuxia(per spezzare un pò dal nero e il bianco)!!!

X il trucco= io nn so qnt anni hai...se hai 13 anni più o meno mettiti un bel gloss rosa e un pò di fard fuxia...e magari un velo di mascara x accentuare le ciglia!!!

X completare spruzzati un bel profumo alla frutta o ai fiori(basta che abbia un profumo estivo e fresco)

E come accessorio una bella collana e un paio di orekkini.....con UN MIX ESAGERATO di bracciali!!!

Poi una bella borsa firmata Hollywood...o Phard....o Guess....o quella che vuoi tu...di qualsiasi colore...meglio il fuxia xò così si abbina al cerkietto.

Buona fortuna...fammi sapere

Se sei più grande fatti un bel trucco...guarda su youtube...li trovi tanti video!

• 10 anni fa

ci tenevo a precisare che domani è il 7

• vomit.
    Lv 6
    10 anni fa

Ma essere se stessi?! (:

• bè dipende dal tempo e se lui a te piace

1 se è bel tempo sandali leggins e maglia lunga con orekkini

e se è brutto

le tennis pantloni aderenti di jeans e maglia estiva con scollo a v e sopra cardigan. capelli a caschetto lasciali così, senno falli ricci oppure metti un cerchietto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

si te stessa se gli piaci tanto come dici te gli piaci anche in pigiama

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.