Aiuto the sims 3?? 10 PUNTI!!!?

salve a tutti! Da qualche mese dopo avere aggiornato il gioco(originale) the sims 3 su pc il gioco non parte. Si vede il video iniziale e poi la barra di caricamneto verde non si carica e nè si sente la musica! Ho aggiornato così la scheda video e il problema è peggiorato perchè ora the sims non si vede a schermo intero come prima ma ci sono due fasce nere ai lati che restringono il video. Vorrei evitare di disinstallarlo perchè avevo parecchio materiale. Credevo dipendesse dal fatto che ho scaricato degli oggetti ma pur eliminandoli il problema persiste! Ho windows vista con ram da 4,00 gb e scheda video nvidia aggiornata. Grazie in anticipo e 10 punti a chi mi sarà d'aiuto!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Lascia perdere the sims, è fra i giochi più buggati di tutti i tempi.... alla Maxis sono degli incompetenti... perchè loro prima fanno un gioco base e poi le sue espansioni... e a ogni installazione c'è sempre qualche conflitto... forse perchè fanno tutto di fretta, e perchè il gioco stesso è praticamente basato sulle mod e sugli hack... quindi sono incompetenti...

Disinstallalo, perchè ne avrai di parecchi di problemi in seguito...

• Anonimo
    10 anni fa

ma per il materiale non ti preoccupare lo puoi riscaricare....inoltre mi sa che la scheda video non c'entra sarà il gioco ,comunque gli aggiornamenti sono sicuri anche se ralentano il gioco basta non sovracaricarlo

• Anonimo
    10 anni fa

devi disinstallarlo per forza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.