gravidanza e liquido pre eiaculatorio?

si può rimanere incinta se si tiene la cima del preservativo con le dite con le quali qualche minuti prima si era toccato il liquido pre eiaculatorio....nel periodo del ciclo?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Oh Cristo...ok mi occupo prima della tua domanda e poi della tua grammatica.

Se ho ben compreso,hai toccato un preservativo ancora da usare con delle mani sporche di liquidi organici.

Ribadisco per l'ennesima volta: lo sperma ha una durata vitale molto bassa fuori dal corpo umano maschile.

Questo a causa del contatto con l'aria,che deteriora lo sperma ed uccide gli spermatozoi.

Il tuo è un caso limite: le possibilità che tu possa essere rimasta incinta in questa maniera ci sono,ma sono molto basse.

Onde evitare di lasciare in sospeso questo dubbio,ti consiglio quanto meno di aspettare la fine del ciclo,e poi di fare un test di gravidanza.

Questo dovrebbe darti una risposta definitiva alla tua domanda.

Passiamo alla grammatica: le virgole non è un crimine usarle,mentre il plurale di dito (singolare maschile) non è ne diti ne dite ma dita (plurale femminile);lo so che può sembrare strano,ma è una di quelle particolarità che rendono la lingua italiana tanto complessa quanto magnifica.

Spero di esserti stato d'aiuto.

• ?
    Lv 7
    10 anni fa

Mi sembra abbastanza improbabile, ma eviate di fare questi pasticci, se possibile.

• Amy B
    Lv 4
    10 anni fa

ma no dai....tranquilla

• 10 anni fa

credo sia abbastanza impossibile..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.