Antonio ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 9 anni fa

ragazzi tra qualche settimana vado o a OXFORD o CANTERBURY aiutatemiiii =(?

vorrei sapere per chi ci è stato già come è il tempo .

Visto che dovrò stare per un mese presso una famiglia inglese vorrei sapere per ki ha fatto la mia esperienza come si è trovato .

Non ho mai viaggiato in aereo è vero che la valigia nn puo pesare + di 20 kg ?

che abbigliamento mi devo portare =?

che gestore offre la miglior offerta per kiamare in italia ed essere kiamato senza spendere molto ??

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora, il tempo, si sa, è un pò pazzerello. Portati qlke felpa pesante, molti cardigan nn molto pesanti e a manica lunga, tanti jeans, giacca a vento e qlke giubba pesante (in caso la temperatura cali bruscamente...cosa che nn è affatto insolita!!)del resto porta molte maglie a maniche corte (e qnd esci portati smp un cardigan!), scarpe comode e qlke sciarpetta nn troppo pesante, ricordati l'ombrello.

Vivi la tua vacanza-soggiorno in Inghilterra al meglio e a 360°.

Ti conviene, per qnt riguarda la telefonia mobile, comprare sul posto una scheda con numero inglese, ci sn molte offerte convenienti e sono più convenienti dei piani tariffari per l'estero delle nostre compagnie telefoniche.

Si, la valigia nn deve superare i 20 kg qlla da imbarcare...altrimenti paghi 35 euro in più ogni chilo. La valigia "bagaglio a mano" deve essere un piccolo trolley dalle dimensioni standard che nn deve superare i 10 kg. Fai attenzione e misura tt prima. Dai un' occhiata ai paramentri da rispettare sul sito della compagnia con cui volerai. Sono molto fiscali!! Ricorda che non puoi portare nessun tipo di liquido...neanche l'acqua...altrimenti ti butteranno via tutto.I medicinali in piccole quantità così come i tubetti delle creme.

GODITI L'INGHILTERRA!!

Fonte/i: Viaggi in continuazione e molta INGHILTERRA!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.