A casa di quale utente si mangerebbe bene e perchè ?

domanda ripristinata da me stessa !! lo staff è troppo impegnato

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Credo che in tutte le case degli utenti si mangia bene, c'è solo un pericolo, quello di non digerire, quello che hai mangiato in rapporto all' utente. Io ho un Nonno che vive a Milano, pensi che mangerei bene a casa sua, visto che utilizza veleni e intingoli di falsità?

Dove pensi che si potrebbe mangiar bene se non in una città con mare e monti, anzi due mari. Qui trovi piatti a base di pesce, piatti a base di frutti di mare, qualsiasi zuppe di pesce e svariati modi di cucinare il pesce ( altro che brodetto abruzzese ) . Qui ogni tipo di pesce ha il suo modo di essere cucinato. Pensa al " delitto di un pesce " che usano a CERVIA : lo scorfano fritto ! che schiaffo alla cucina.

Lei desidera carni allo spiedo? O sa solo mangiare l' arrosto Bolognese ( altro non hanno ). Qui cara amica, gli spiedi per arrostire la carne vicino al fuoco o forno a legna, sono posizionati in verticale ( in piedi o come vuoi che ti spieghi ?) Sapresti dirmi il motivo?

Vuoi qualche prelibatezza? Bomba martinese, fegatini e gnummaredde ( attenzione sono diversi dai fegatini ), agnello di Basilicata, Uccelletti ( non i volatili , si tratta di carne e mozzarella o gorgonzola con goccia ) salciccia di cavallo , manzo, manzo e maiale etc etc etc etc etc.

Vini? qui mi dispiace non ci sono paragoni con i vostri vini d' acqua, così chiamati da noi. Da noi, i vini, sporcano i bicchieri di rosso, e possono essere tagliati col coltello. Motivo per cui il nord viene a caricare i vini da noi. Vedi la BUTON.

La frutta? Da noi non si mangiano mele e pere. Da noi si mangia frutta fresca. Ti saluto, se passi dalle nostre parti ti invito. Ma se mantieni la linea , ti sconsiglio. Ciao rocco

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

da me tonno e fagioli quindi cascherebbe male chiunque

ahahahahaahahaahh

ma ho una fame da lupi sore

• a casa di yeeshval o marta c sicuramente da quello che ho letto, ma pure a casa mia si mangia bene

specie quando cucino io

;)

• 9 anni fa

a casa mia si mangia bene..vuoi favorire?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Io sono un maniaco della cucina.

Da quando ho 13 anni mi preparo tutto da solo e raramente lascio che qualcun' altro mi prepari da mangiare, perché amo i piatti fatti come si deve !

• Anonimo
    9 anni fa

a casa della vecchia zitella..di solito sanno sempre cucinare bene le zitelle :3

• Anonimo
    9 anni fa

A casa mia perchè cucino io,e cucino benissimo. u.u

• AC
    Lv 7
    9 anni fa

beh dai io una volta ho postato anche una domanda con 2 menù (uno a a base di pesce e uno a base di terra) se ti ricordi...sono una buona forchetta ^^

• Anonimo
    9 anni fa

A casa di Lecter. ;-D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.