Nino Ninuzzo ha chiesto in SportFantatornei · 9 anni fa

ki mi consigliate nel fantacalc. fra cesar e cannavaro in difesa e inler e diamanti al centrocampo?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    intanto ti consiglio di non prendere a calci l'italiano.. visto che puoi usare le parole per intero fallo e soprattutto quella k è insopportabile ( e con questa intro mi sono giocato i tuoi 10 punti :-) )... detto ciò pasiamo a rispondere alla tua domanda:

    Capiatan Cannavaro sicuramente... oltre ad essere sempre titolare è paraculato nei voti dai giornalisti.. quindi buono ad aversi..

    Inler o Diamanti.. questa è più difficile.. Inler è di sicuro rendimento.. il suo 6 lo prendi e forse qualche assist o gol... Diamanti.. beh bologna fa miracoli con giocatori di talento che arrivano morti e risorgono... i colpi li ha.. la testa no.. se riesce a raggiungere un equilibrio ti da un rendimento migliore di inler.. assist a gogo per di vaio e acquafresca e anche gol... io me lo rischierei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Guarda fra Cesar e Cannavaro cambia veramente poco, l'anno scorso avevano tutti e due la stessa media voto (6) e hanno entrambi dei punti deboli, cannavaro è molto falloso e sinceramente la difesa del napoli non è proprio una sicurezza, quest' anno poi con la Champions è difficile che si ripeti un anno come quello passato anche se la gazza lo da favorito insieme al Milan per la vittoria finale. Comunque sono praticamente identici. Invece per il centrocampo: Diamanti è una testa calda ma l'anno scorso ha fatto vedere dei colpi da campione, se non fosse per il carattere sarebbe il faro della nazionale però come detto è molto falloso e non sempre costante, ma potrebbe essere una macchina da assist per i due li davanti, mentre inler è molto piu costante ma meno propenso alla giocata, anche qui la fantamendia della passata stagione è pressoché identica (6,55 e 6,5) quindi sta' a te la scelta. Inler vai sul sicuro, Diamanti è un jolly, se usato bene ti fa vincere la partita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    CANNAVARO...

    DIAMANTI E INLER LI PREFERISCO TUTTI E DUE MA SCELGO INLER

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    cannavaro e diamanti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    cannavaro e diamanti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.