Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 10 anni fa

Devo comprare un televisore da regalare......?

Qualche esperto potrebbe darmi qualche consiglio? Tra le varie offerte ho trovato un televisore LED Panasonic Full HD 42 Pollici con 200 Hz di frequenza. Mi consigliate di prenderlo, oppure di virare su altre marche più rinomate nel settore come LG e Samsung che allo stesso prezzo (sopreattutto LG) ti danno un televisore con una frequenza minore (100 Hz)?......La mia domanda nasce dal dubbio che ho su un televisore panasonic, perchè mi fido più di Samsung, Sharp e LG onestamente!

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

la marca non fa differenza,panasonic,samsung,lg e sharp producono apparecchi identici,ma identici nel vero senso della parola,cioe' una volta smontati i pezzi non sono uguali ma sono proprio gli stessi, cambia solo la marca del televisore...punta sempre sui 200 hz per avere immagini in movimento piu' nitide!.. quello che hai descritto è una delle varianti migliori e oggi non costa neanke piu' tanto,vai tranquillo.

Fonte/i: "purtroppo" lavoro alla euronics da 10 anni!
  • 6 anni fa

Trovi caratteristiche, recensioni, funzionalità, dettagli e consigli sui vari tipi di televisori Panasonic su questa pagina di Amazon http://amzn.to/1vpemcv

Li credo tu possa trovare tutte le informazioni che ti servono per chiarire i tuoi dubbi.

• Anonimo
    10 anni fa

in effetti le marche che preferisci sono piu conosciute ma la panasonic è un ottima marca, te lo posso confermare poi è meglio sicuramente un 200hz a buon prezzo..... se vuoi una tv piu professionale prenderei una samsung o sony ma ovviamente le spese aumentano. Se invece vuoi puntare su una tv distinta devi prendere una al plasma per risparmiare costano poco e anno una velocita in Hz maggiore dei led, a questo punto le migliori sono sicuramente le panasonic!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.