HO L' INFIAMMAZIONE AL SOVRASPINATO CON INTERESSE CUFFIA DEI ROTATORI...?

RECUPERO E SI RINFIAMMA USO GLUCOSAMINA E CONDROTINA SOLFATO CHE MI AIUTA , MA VOI MI CONSIGLIERESTE DI OPERARE? SE POI MI OPERO POSSO RIPRENDERE LA PALESTRA E DOPO QUANTO TEMPO DI RIABILITAZIONE? GRAZIE

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ma hai fatto un ciclo di fisioterapia con elettromedicali per sfiammarlo o no la glucosammina e il condroitin solfato servono per le condropatie nel tuo caso non so qual'è il beneficio io le infiammazioni le tratto o con il kinesio taping e in questo caso potrebbe essere consigliato a doppio ventaglio a drenare o meglio ancora con l'ultrsuono con sotto il forte gel antinfiammat vo3dol a base di arnica,artiglio del diavolo,ribes nero ,protettori della cartilagine e ozono medicale l'ozono ha 4 caratteristiche fondamentali sfiamma,disinfetta cicatrizza e riattiva la cicrolazione locale ,io lo facio mettere matt e sera per 7gg e dal lunedì al sabato vengono a fare una seduta di ultrasuono per 15 minuti a manipolo staccato con operatore e dei risultati gli ho ottenuti e anche chi ha la periartrite ed ha usato questo gel si è trovato bene.costa 15 sono 100gr molto concentrati e quindi ne basta poco e lo trovi in farmacia se insisti un po perchè è un prodotto abbastanza recente.dr simone sce medico massagg sportivo e utilizzatore per lavoro

Fonte/i: erbagil
  • 7 anni fa

ciao!

leggi questo articolo così ti fai un'idea del resto ognuno è medico di se stesso:

http://www.balancelab.it/blog/blog/9-cuffia-dei-ro...

• Anonimo
    9 anni fa

L'unica persona che può cosigliarti un intervento è l'ortopedico. Se te lo fanno in artroscopia è poco invasivo e poi il recupero se sei giovane avviene senza problemi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.