Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

trucco per occhi nocciola!! help me?

ho gli occhi nocciola vorrei sapere come risaltarli

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Per valorizzare gli occhi color nocciola potete affidarvi a colori caldi ma non troppo aggressivi, scegliete una tonalità di arancione luminoso ma non troppo appariscente, optate tranquillamente sul colore terra bruciata e se siete molto giovani potete concedervi anche qualche nuances di rosa.

Anche l’ocra, il marrone e il beige valorizzano gli occhi nocciola, quindi scegliete i vostri colori in base all’abbigliamento e all’umore.

Preparate la vostra base trucco stendendo crema e fondotinta adatto alla vostra carnagione, senza trascurare di stenderlo anche sulle palpebre (e sul collo…. ricordiamoci che il trucco deve essere naturale e non una maschera…)

• 9 anni fa

colori caldi...nn esagerando ovviamente..un marroncino o anke un rosa!

• Anonimo
    9 anni fa

Io ho gli occhi nocciola, ed in linea di massima tutti i colori, se usati bene mi stanno, evito il rosa, il fucsia ed il rosso ma credo sia più che altro una questiona di preferenza.

I colori con cui mi vedo meglio sono il marrone, il beige, l'ocra, il borgogna (sia mat che shine) e più di tutti il dorato. In ogni caso sfuma bene tra loro i colori che usi e metti qualcosa di chiaro e luminoso appena sotto l'arcata sopraccigliare, quest'accorgimento insieme al mascara ti aprirà tantissimo lo sguardo!

Io nella NUDE palette della Zoeva ho trovato tutti i colori che uso quotidianamente, se ti va vai a guardarla sul sito per farti un'idea dei colori.

Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    9 anni fa

Colori tipo oro, giallo, marroncino chiaro, rosso :) colori della terra insomma :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.