Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

Aiuto:Consiglio su Mini-PC?

Ciao a tuti stasera andrò a comprare un mini pc(k mi ha consigliato il mio tecnico pc)

Dico in un mini pc posso scaricare giochi?

Perfavore rispondete intendo tipo GTA O GTA 4

C'è l'ha fa?

Se è no ditemelo perchè non vorrei rovinarlo

Grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

I Mini Pc sono Computer pensati per chi deve viaggiare, e di conseguenza sono adatti in particolare modo per navigare sul web o creare documenti. Pertanto su tu sei uno studente, o comunque una persona che ha bisogno di qualcosa di piccolo e maneggevolle, un Mni Pc sarà la scelta giusta.

Comunque, proprio per questi motivi, i Mini pc non dispongono di prestazioni , come dire, "da Urlo", proprio per i motivi che prima ho scritto. Perciò penso che quasi sicuramente Gta non sarà supportato.

Per quanto riguarda il "Rovinarlo" non preoccuparti: al massimo il gioco ti andrà a scatti.

ps. se ti può interessare i Mini pc (o netbook) non sono dotati di lettore cd/dvd

Spero di averti chiarito le idee!

ciao ciao!

• fraps
    Lv 5
    9 anni fa

Non ce la fa assolutamente: i netbook hanno hardware di dimensioni ridotte a prezzi accessibili, quindi non molto potente...I videogiochi tipo GTA4, Call of Duty, Assassin's Creed etc..., richiedono buone prestazioni dal processore e dalla scheda video, che già i notebook fanno fatica ad avere. I netbook hanno processori poco potenti e schede video integrate, quindi avresti problemi a farli partire.

Se vuoi giocare il meglio è sempre il fisso, se proprio non lo vuoi meglio un notebook (ma di fascia alta, prezzo oltre 800€).

Se proprio vuoi un netbook, l'unico è questo: http://www.dell.com/it/p/alienware-m11x-r3/pd

• 9 anni fa

i giochi possono rallentare i piccoli pc. quindi se non vuoi avere problemi non ti consiglio di installarlo.

anche il gioco potrebbe andare lento. i pc piccoli sono fatti per lavorare.

spero di esserti stato utile.

• Saimon
    Lv 4
    9 anni fa

I mini pc non sono studiati per "giocare" ma per usare internet quando ci si

trova in giro, io ti sconsiglio di giocare con giochi che non fanno parte

del sistema operativo contenuto nel mini pc...

Poi a te la scelta............ciao

Fonte/i: L'esperienza è la somma delle fregature prese nella vita.....
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.