perchè le ragazze italiane sonosempre incontentabili nel cercare un uomo?

cioè l'uomo se magari è disoccupato allora lo coniderano uno sfigato perditempo, mentre se loro donne non lavorano è perchè per le donne è difficile trovare lavoro (tanto che tutti i negozi e bar della mia città cercano espressamente ragazza) o devono badare ai bambini ( anche se i bambini non li hanno) o devono sistemare la casa (anche se alla fine chiamano la domestica). Non ci doveva la parità di diritti o doveri o l'ho sognata io di notte????

Aggiornamento:

flagellatore vai a vedere in scandinavia ocme girano le cose.. e poi li e donne son pure belle,

Aggiornamento 2:

Alteo forse è cosi alle medie

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

INVECE di fare lagne infantili, vatti a cercare un lavoro, così poi le ragazze te la danno! morto di fame, ma che vuoi fare, cambiare l'ordine del mondo? l'uomo lavora e si prende cura della sua donna (indipendentemente dal fatto se lei lavora o no!) e la donna te la dà. Amen. e soprattutto...

FLAGELLO A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• ilamar
    Lv 7
    9 anni fa

Ciao!

Secondo me se tu ti togliessi di dosso un po' di acidità verso le ragazze forse risulteresti più appetibile...

Parti con il piede sbagliato, parti sfiduciato, parti con l'idea che le ragazze cerchino quello con il lavoro da urlo e con uno stipendio enorme... ma non è così. Ok, forse ci saranno delle ragazze interessate, ma ti garantisco che per tantissime ragazze non è così.

ciao!

• Anonimo
    9 anni fa

perchè i ragazzi italiani (per fortuna mia ed al contrario di me) molto spesso sono superficiali,materialisti,egoisti e tanto str onzi...

Fonte/i: mi guardo in giro e ringrazio Dio di essere unico nel mio genere
  • 9 anni fa

LA VERITÀ è che in italia le tipe sn tutte SNOB

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa

Sarebbe giusto che la ragazza se ne stia a casa a badare i bambini, fare la spesa, fare le pulizie di casa, pulire i lampadari, fare il bucato, mentre l' uomo va a lavoro e magari fa l' imprenditore e non solo e porta a casa non soldi, ma soldoni, una barca di soldi, e così le cose sono equiparate, a ognuno il suo, le donne un ruolo prettamente femminile, anche sacrificante, ma l' uomo nel frattempo però la riempe di comodità e le permette di avere la vita più agiata possibile; altrimenti se vorresti che entrambi lavorassero ci sarebbe un tenore medio e uno stipendio medio da entrambe le parti.

• 9 anni fa

Terens, quando un discorso logico non porta alla soluzione che ti aspettavi allora vuol dire che ha una falla. E in questo caso la falla è di semplice comprensione e la risposta è una:

Le ragazze inventano scuse perchè il ragazzo in questione non gli piace.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.