Voi come vi curate il viso?

A me ( purtroppo) a volte mi viene qualche brufoletto ai lati del viso ( gli odio). Per evitare che mi vengono :

- la mattina uso una saponetta ( consigliata dall' estetista) della Inoxa antibatterica.E il un anti- imperfezione della Garnier ( quello con la "spazzola" incorporata).Dopo applico una crema idratante della l' oreal.

- la sera uso la saponetta della mattina e un' altra allo zolfo.Dopo applico la crema idratante.

- ogni tre mesi vado dall' estetista a farmi la pulizia del viso.

Per la pulizia del viso : Va bene ogni tre mesi? L' ultima volta mi ha preso 50 euro secondo voi è troppo?

Va bene il metodo che uso per curarmi il viso?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Allora rispondo alle tue prime 3 domande e poi ti dico come curo io il mio viso! =)

- Sì va bene andare dall'estetista a fare la pulizia del viso ogni tre mesi, é perfetto, io ci vado ogni due mesi, ma in questo ultimo periodo sono passati tre mesi e non ci sono ancora andata, perché la mia pelle non ne ha bisogno, se magari non passano tre mesi, ma due e hai tanti brufoli, allora magari vacci, altrimenti aspetta!! fare la pulizia del viso fa bene, ma nn troppo spesso, perché per il viso il momento della strizzata dei brufoli, é una vera e propria tortura, quindi ogni 3 mesi va non bene, benissimo =D

- Non 50 euro non sono tanti, anche io spendo quella cifra lì, costa molto, ma ne vale la pena, conosco estetiste che ti fanno pagare anche 70 euro, quindi nn preoccuparti!!

-Il metodo che usi per curarti il viso mi sembra ottimo =) vai sul sicuro!! xD

Allora io mi curo il viso così:

La mattina mi lavo il viso col gel detergente della bottega verde, poi uso il tonico ancora della bottega verde, la crema h2o della bottega verde, il correttore occhiaie della bottega verde e basta!

La sera ancora il gel detergente, poi il latte detergente per togliere il trucco se ce l'ho, il tonico e la crema e la cremina effetto lifting occhi =) e poi vado a letto xD

e due volte la settimane applico la maschera per pelli miste della bottega verde =) spero di esserti stata utile =) ciau <3

• 8 anni fa

ciao io utilizzo tonico, latte detergente e crema della nivea pure e natural..ma non mi trovo benissimo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.