Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 9 anni fa

ma perchè devono trasmettere le dichiarazioni sulla manovra in diretta dal senato,tanto è il solito teatrino?

era meglio vedersi squadra speciale cobra 11 piuttosto che questi buffoni,che recitano pure male e ci fregano sempre alla fine.....non esiste opposizione o maggioranza,sono tutti pappa e ciccia

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

No, non è utile sparare ad alzo zero!

E' vero che siamo tutti "saturi" di politicaccia, come quella che ci stanno facendo vedere.

E' vero anche, però, che quella gente ce l'abbiamo mandata (e ce la teniamo) noi in Parlamento.

Io ritengo che dovremmo tutti dedicare più tempo a "guardare da vicino" i lavori parlamentari perché è lì che "quei signori e signore" esercitano il "potere" che il Popolo delega loro al momento delle elezioni.

E' anche seguendo le dirette che si capiscono e si apprendono molte cose, che aiutano a far maturare la nostra coscienza politica, estremamente importante in democrazia.

Purtroppo, il governo che abbiamo determinato con le ultime elezioni politiche è ANACAPACE, e quindi inidoneo a condurre la barca Italia in acque tranquille, figuriamoci in acque tempestose.

• 9 anni fa

Per far vedere ad un popolo di imbecilli come lo prendono nel .... da 30 anni senza ribellarsi.

Alla faccia di idioti che da 30 anni votano gli stessi delinquenti.

P.s. uno che non va a votare.

• Anonimo
    9 anni fa

preparati, fra due giorni avremo unaltra manovra ancora

• 9 anni fa

per far vedere che lavorano xP

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

I piduisti e mafiosi del PDL tanto votano qualsiasi cosa

• 9 anni fa

Io invece ho trovato utile sentire la dichiarazione di voto del sen. Bricolo della lega. Inizialmente mi sono fatto una risata, ma poi col passare dei minuti mi è montata un gran rabbia, nel sentire un senatore della repubblica, pagato da tutti gli italiani, ma che parlava da padano e della padania, denunciare nell' aula del senato che tutta la colpa del disastro finanziario italiano è da attribuire al sud d' Italia.

A tutto si deve essere un limite.

• Cin79
    Lv 4
    9 anni fa

Ok, per lo meno sappiamo chi dover insultare!

PS: squallido scenario dove quando un onorevole parla se ne stanno tutti in giro a passeggiare facendo i propri comodi, tanto che Schifani ha dovuto richiamare all'ordine... UNA VERGOGNA UNICA, TOGLIAMOLI LO STIPENDIO!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.