promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Problemi con l'audio di Call of Duty Black Ops, potete aiutarmi?

Da un po' di giorni non mi funziona più l'audio di Call of Duty Black Ops. Ho provato a disinstallarlo e quando lo reinstallavo mi dava questo errore:

C:\Windows\system32\Xaudio2_7.dll non è destinato all'utilizzo con Windows o contiene un errore. Provare a reinstallare il programma dal supporto di installazione originale o rivolgersi all'amministratore di sistema o al fornitore del software.

Allora l'ho riscaricato da steam e ho di nuovo il gioco senza audio... Come posso fare? Se aggiorno le directx di black ops mi da lo stesso errore. (p.s. 1-2 mesetti fa quando l'ho comprato non aveva questo problema, il problema è sorto da una settimana o poco più). Potete aiutarmi?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

credo che siano i driver della tua scheda audio..

.. se hai windows 7, per vedere la tua scheda audio vai in:

COMPUTER->PROPRIETA' DI SISTEMA->GESTISCI DISPOSITIVI->CERCHI IL DISPOSITIVO AUDIO. Da lì saprai il nome della tua scheda audio.

Vai su Internet e scrivi il nome; verrai reindirizzato nel sito della casa della tua scheda audio e vai nella sezione download driver. SCARICATI I DRIVER, INSTALLALI, RIAVVIA IL PC E DOVREBBE ANDARE.

Puoi fare la stessa cosa con la scheda video. Basta che ti annoti il nome della s. video(ATI, nVidea ecc, vai sul sito e ti scarichi i driver, così il gioco gira meglio e il pc è più aggiornato e potente..

Fonte/i: Ogni tanto delle piccole guardatine al pc andrebbero fatte.
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Entra nella cartella directory di black ops e clicca su directx(c'è un disegno di un computerino)ti si dovrebbe attivare l'audio

Fonte/i: me
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.