Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Sono tornata a deliziarvi con la mia nobile presenza!?

...Oggi il jet privato della mia ricca famiglia ci ha portati a Barcellona.

E voi plebei dove siete stati?

15 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Stamani mi sono deliziata con l'arte del dipengere, sono andata sul mio yacht di lusso ai caraibi, dove mi sono distesa su un'amaca tra le palme e la quiete del bellissimo mare. Poi verso le 5, era l'ora del te, mi sono dovuta recare a Buckingham Palace ove ho degustato uno squisito, tè in compagnia della regina ovviamente. In seguito sono passata a Parigi per comprare due cose da Chanel e poi sono rientrata nel mio lussuosissimo palazzo. Per stasera si prevede un esclusivo party a Miami con le più famose star dello spettacolo e della musica (Angelina Jolie, Rihanna, Lady Gaga, Brad Pitt ecc..)

Fonte/i: Gnè Gnè Gnè
  • 9 anni fa

sogna di meno sfigata

• 9 anni fa

Siamo andati a dare fuoco a casa tua :3

• Anonimo
    9 anni fa

A derubarti in casa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

TU SPERI DI SUSCITARE SIMPATIA CON I TUOI MODI ORIGINALI,MA SEI SOLO UNA TESTA DI CàZZO

• Anonimo
    9 anni fa

Sei tornata come le disgrazie.

stai attenta che mio CUGGINO una volta ha avuto un incidente con il suo jet privato,è finito nell'isola di lost ed è morto.

me l'ha detto quando è riuscito a tornare sulle ali di un drago e tenendosi Kate per le tètte

Fonte/i: MIO CUGGINO
  • Anonimo
    9 anni fa
  • Anonimo
    9 anni fa

a Barcellona, per fottèrmi nobilmente tua sorella

• ciao plebea

• Anonimo
    9 anni fa

Haha cogliona se hai tutti questi soldi non lo andresti a dire in giro e poi plebea ci chiami tua madre a pecora con la bocca piena .E un altra cosa lo sceicco di dubai ha piu soldi di te ma non scrive che va a barcellona con il suo jet su yahoo ... e smettila di dire puttanate che te a me me lo succhi di traverso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.