Anonimo

Sondaggio facile facile?

Ciao a tutti... volevo fare un sondaggino...

Secondo voi, quali sono le cose più brutte della moda? Per la moda intendo capi d'abbigliamento che non vi piacciono, trucchi che vi sembrano ridicoli, scarpe brutte, tagli di capelli ecc...

Insomma, ditemi tutte le cose che proprio non tollerate vedere in giro. Vi faccio un esempio per farvi capire:

<< A me non piace:

- Capelli biondo platino e sopracciglia nere

- Pantaloni a zampa di elefante

- Sopracciglia tatuate

- Ombretti di colori strambi tipo rosso, verde, giallo canarino...

- Frangette dritte e corte, all'altezza delle sopracciglia

- Stivali altissimi >>

Insomma, questo era un esempio, ovviamente, per farvi capire :)

Dai scrivete le cose che non sopportate, non abbiate peli sulla lingua XD

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Io non sopporto il modo assurdo in cui si trucca Lady Gaga >__________< poi non sopporto chi è strapieno di piercing,le unghie finte lunghe che sembrano artigli di leone, poi odio a morte quel taglio di capelli rasato sui lati e col ciuffo alto sulla cima della testa...non so se mi capisci...e infine trovo orribile il look punk D:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sophie
    Lv 6
    9 anni fa

    -Capelli tinti di rosso fuoco

    -Scarpe tipo le Hogan e simili

    - Pantaloni troppo "stracciati"

    - Rossetto Marrone

    -Gonne lunghe fino alla caviglia

    -Sopracciglia troppo sottili ( oppure disegnate con la matita -.-)

    -Tacchi portati con i pinocchietti (nn so se si chiamano così...sono quei pantaloni corti fino alla caviglia)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mocassini!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Capelli biondo platino

    Pircing

    Tatuaggi enormi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Uomini biondi platino e senza un minimo di pelo

    Pantaloni a vita ascellare

    Pantaloni troppo bassi con rotoli di ciccia inclusi

    i mocassini

    borse di paglia

    ombretti troppo visibili

    matita nera troppo accentuata

    capelli attaccati alla cute

    ballerine...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.