Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 8 anni fa

pianta rampicante sulla ringhiera della terrazza?

ho una pianta rampicante sulla ringhiera della terrazza...come posso fare a coprirla per passare l' inverno ? grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Prima di tutto informati se è una pianta che necessita di copertura o che resiste al freddo.

    Comunque per coprirla dovresti usare del tessuto non tessuto come questo = http://www.mondoverde.it/prodotti.asp?s=999&id_mac...

    Lo trovi in qualsiasi negozio ben fornito di bricolage e giardinaggio, anche nei vivai in genere ci sono.

    Li trovi in vendita a rulli per il grande metraggio oppure sotto forma di sacchi come quello nell'immagine del link che ti ho incollato.

  • Anonimo
    8 anni fa

    rompi la ringhiera e mettitela dentro casa e cura la pianta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.