Mi spiegate questa strabenedetta catalogazione tra butch e femme?

Mi spiego meglio, anche se a quanto ho capito la maggior parte delle lelle è una via di mezzo, sembra che almeno a livello teorico ci si debba distinguere tra ''mascoline'' e ''femminili''. Il punto è che io non ci riesco! Secondo voi a quale delle due categorie apparterrei? ho un fisico piuttosto androgino e non faccio nulla per renderlo più sinuoso, anzi indosso spesso camicie e miniabiti dal taglio dritto, maschile con leggins, in generale vesto in modo abbastanza semplice ma curato e un po' alternativo (nel senso che non seguo nessuna moda), ho i capelli corti (taglio da donna ma parecchio spettinati), mi trucco ma poco ( contourning, maschera, e al massimo un po' di matita), metto i tacchi quando so di potermelo permettere, di carattere sono un po' maschile ma ho interessi perlopiù ''unisex'' e anche femminili, mi piacciono poche cose ''da maschi'' (es_ odio il calcio, le moto, videogiochi, film di guerra(ok questo perchè odio la guerra) e i film horror). Secondo voi come verrei ''etichettata''? femminile o mascolina?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

nella categorie "interessanti", ehehe odio queste etichette perchè siamo DONNE e il termine mascolina, è solo un modo per dire "sbagliata" una donna può indossare jeans, o gonne, camminare coi tacchi o impiastricciarsi col fango in moto!!!

per me comunque, sei molto femme eheheh

• Anonimo
    9 anni fa

Etichettarti come donna dovrebbe bastare.

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Sei una donna normale che non fa dell'orientamento sessuale il suo stile di vita.

Come me,come tante,come si spera un domani tutte.

Vale

• 0
    Lv 5
    9 anni fa

Posso chiederti perchè lo ritieni così indispensabile etichettarti in una delle due definizioni?

(È una domanda fatta per curiosità,per capire, non per altro.)

@Nuur ma tu tutte quelle parole le inventi la notte vero? (scherzo veh, che qui non si sa mai)

Grazie tutto più logico :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Io sono molto simile a te e non mi sento per niente addosso nell'una nell'altra etichetta, perchè ok forse non sarò la ragazza più femminile del mondo, ma nn sono neanche una camionista. Anzi direi che ho due parti al mio interno, una butch e l'altra femme che vogliono essere soddisfatte entrambe!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.