Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 10 anni fa

è un periodaccio o forse lei si è stancata?

insomma...è un anno e tre mesi che ci conosciamo e sei che stiamo assieme...

le cose iniziano a vacillare....abbiamo litigato molte volte e poi fatto pace...è che sta volta sembra proprio l'ultima...diciamocelo, io sono un ragazzo che ama la tranquillità, non importa cosa faccio e dove vado, l'importante è stare con lei...lei invece ama che io tutti i fine settimana la porti ovunque e se non lo faccio si arrabbia da morire, dicendomi che io penso solo a stare in auto con lei senza condividere nulla.

il fatto è che io non sono il ragazzo che ama ribaltare il mondo, e lei chiramanete ha detto che non è una che sta a baciarsi e coccolarsi ogni minuto.

così abbiamo litigato e dice che è stanca, che sta male, che insomma io la faccio stare male.

eppure vi dico chiaro, non facciamo l'amore perchè non si sente pronta e io la rispetto.

ma la domanda è...vuole riempire la giornata di cose da fare per non avere intimità?

forse io sono una persona che ok, amo vedere le città, ma non di continuo girare come dannati...

a me dispiace però non so cosa fare...io la amo, e tanto anche, so che abbiamo passato momenti stupendi...ma io voglio anche intimità con la mia ragazza se no, come le ho già ripetuto, viviamo il tuo rapporto non il nostro....cosa pensate, che sbagli?

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ciao :)

io capisco il tuo discorso : è giusto desiderare momenti d'intimità... però è anche giusto condividere anche altre cose. Probabilmente lei x "fare cose diverse" non intende necessariamente solo girare di continuo, ma semplicemente avere ricordi diversi dallo stare in makkina. potreste andare al cinema qualke volta, al bowling, puoi cercare un pub o un ristorantino carino, un museo, una mostra raggiungibile facilmente. é la stessa situazione mia credimi!! il mio ragazzo è cm te : dice di essere uno "tranquillo", gli piacciono le cs casalinghe, adora l'atmosfera invernale perchè pensa all'abbinazione DIVANo-TV-CIOCCOLATA CALDA-COPERTA. io invece sn cm la tua fidanzata, stare sempre chiusi in un luogo( sia esso auto o casa) dp un po' mi annoia, mi soffoca! la tua ragazza ha la sensazione ke nn possiate fare altro ke quello , nn abbiate altro in comune e la relazione nn solo diventa monotona , ma, cm forse hai già intuito tu, lei potrebbe avere la sensazione che il vostro rapporto si riduci a "quello" e poi prima o poi al sesso. CI DEVONO ESSERE ENTRAMBI GLI INGREDIENTI! se dici di amarla non devi assolutamente preoccuparti!! hai detto ek state insieme solo da 6 mesi, è presto! è col tempo che si crea la complicità ed ora è arrivato il momento ke nasca un equilibrio tra TE e LEI, LA MACCHINA E LA SUA VOGLIA DI FARE COSE "ALTERNATIVE". vedrai ceh tt si aggiusterà! vai da lei, parlale (discutere è la prima cs in un rapporto) nn pensare che si sia stancata di te perkè nn c tenga, vuole solo di + e sai ceh cosa farai? Le darai questo "di+"! basterà poco , portala a mangiare un gelato, un film, mini golf, qualsiasi cs!! noi ragazze c accontentiamo di poco! ;)

spero di averti aiutato in qualke modo. un abbraccio :)

Fonte/i: le mie esperienze.... ;)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.