Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

cLaW ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

mentre preparavo il frullato di pasta da aspirare la mia blatta domestica si è arrampicata sul frullatore?

perchè è attratta dalle pale che girano (è un po' come i bambini la mia blattina), è inciampata ed è caduta dentro il barattolo, sono riuscito a prenderla in tempo ma si è frullata una zampa. Se la porto in ospedale è possibile fargli una protesi? in quanto tempo potrà ricominciare a camminare?

So che la sezione più giusta sarebbe animali da compagnia, ma lì disprezzano le blatte

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ma allora è viva?!?! :D quando fa i cuccioli me ne dai uno? lo chiamerò come la blatta che mi morì tanti anni fa Blattinette

• Anonimo
    7 anni fa

Per i vari tipi di frullatori prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1uq3jzs .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 7 anni fa

Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://j.mp/1zpwW5y .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Frullatori con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Anonimo
    10 anni fa

http://it.beruby.com/promocode/uMvBG7 Ma che cos'è beruby?Dunque, Beruby è un portale al quale ci si può iscrivere GRATUITAMENTE e dopo essersi iscritti (bisogna confermare l'iscrizione tramite la mail) si può navigare sui siti che vengono utilizzati di più, e generare commissioni, ma ci sono più modi di generare entrate.

Il sito è tutto perfettamente spiegato in italiano e una volta registrati si può capire in che modo funziona Beruby.

I modi di guadagnare sono diversi:

1) si può guadagnare per VISITARE dei siti una volta al giorno e parliamo di: Facebook, Repubblica, Libero, Yahoo..etc..e li trovate sotto la voce (INSERSIONISTI: PAGANO PER VISITA)

2) si può guadagnare REGISTRANDOSI a dei siti e sono per esempio: Ebay, Kijiji, Infostrada (wind), Vodafone..etc..e li trovate sotto la voce (INSERSIONISTI: PAGANO PER REGISTRAZIONE)

3) si può guadagnare anche acquistando e ci sono siti come: Apple store, Alitalia, Bookingcom, Edreams, Fastweb, Guess, Hostel.com..e li trovate sotto la voce (INSERSIONISTI: PAGANO PER ACQUISTO)

Ma attenzione, c'è anche un'altro modo di guadagnare ed è quello di crearvi la vostra RETE, invitate altre persone tramite il codice invito che trovate sulla vostra pagina inizierete cosi a guadagnare anche per le commissioni che generano le persone della vostra rete...non si fanno miracoli ma si può guadagnare basta un pò di pazienza..e in ogni caso iscriversi è comunque utile perchè potrete collegarvi ai maggiori siti e volendo potete fare acquisti con il vantaggio di guadagnare una piccola percentuale sulla commissione.

E allora perchè non approfittarne?Se siete persone che usano internet VI CONVIENE!

PROVARE PER CREDERE..registratevi gratuitamente per dare un'occhiata..non vi costa nulla....

Vi chiederete ma come mi pagano?Allora il pagamento viene effettuato raggiunti 10,00 euro, (potete controllare il vostro saldo nella sezione apposita) e con il metodo PAYPAL (il modo più sicuro di farsi pagare online).

Con Paypal non rischia nulla perchè si effettuano transazioni tramite mail, percui su Beruby NON dovete inserire nessuna carta di credito.

Le commissioni che generate si aggiornano ogni due giorni, quindi non temete e non siate impazienti.

Buona navigazione a tutti!

http://it.beruby.com/promocode/uMvBG7

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.