Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 8 anni fa

lourdes: mi han detto che il bagno nella piscina si puo fare anche nudi senza costume avvolti da asciugamano?

mi sembra strano visto che lourdes e' un luogo sacro mi dite se e' vero?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Io l'ho fatto e da quello che ricordo si fa solo così. Entri in una saletta dove c'è una vasca ti cambi ietro un separè indossi l'asciugamano che ti danno e gli assistenti ti aiutano ad entrare nella vasca.

  • ?
    Lv 4
    8 anni fa

    Si mia cugina l ha fatto

  • Anonimo
    8 anni fa

    a Lourdes non credo che il "costume" sia l' indumento primario a cui pensare per il

    bagno in "piscina"............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.