promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

capelli per far sembrare il viso più magro !!!?

meglio i capelli ricci o lisci per far sembrare il viso più magro ?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Lisci, assolutamente. Però se riesci non piastrarli troppo lisci, perchè se no sembrano appiccicati alla faccia e sembra che tu abbia il viso ancora più tondo. Io consiglio di asciugarli a testa in giù per dare volume, e usare un prodotto volumizzante. Dopodiché cerca di tirarli con phon e spazzola e usa poi la piastra come ultima arma. Una mia amica fa sempre così e devo dire che funziona e sta bene!

Buon lavoro :-)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Lisci e lunghi magari con un ciuffo laterale tanto per non sembrare la tizia di the ring

Fonte/i: :)
  • 9 anni fa

Sicuramente NON CORTI!

• Anonimo
    9 anni fa

ciao... allora io ho la faccia molto magra e mi sono sempre tenuta i capelli lisci ma poi questa estate lasciandomi i capelli al naturale ( io gli ho ricci ) ho scoperto che mi danno più volume al viso e che sto meglio..

quindi ti consiglio di tenere i capelli lisci e lunghi e di sicuro non riccio perché il riccio da più volume, invece il liscio smagrisce.. :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Ciao, io ti consiglio di tenerli abbastanza lunghi, evita i caschetti e i tagli asimetrici, e magari muovi le punte con qualche boccolo o semplicemente un pò di schiuma per capelli. Spero di esserti stata utile :D

• Anonimo
    9 anni fa

lunghi e magari un po (pochetto ondeggianti ) tipo così http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.blog...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.