Cosa posso usare per togliere il residuo degli stampini che ho tolto dalla mia moto? Carene in plastica?

Moto: aprilia rx 50cc del 1996 ho già provato con alcool etilico ma non funziona

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Benzina o gasolio e panno umido! Se persiste dai prima una passata col phon e vedi come si leva.. Ancora meglio se avessi tolto l adesivo prima scaldando col phon! Sul mio runner sono andate via perfettamente

  • Anonimo
    8 anni fa

    diluente alla nitro bagni un panno senza esagerare

  • 8 anni fa

    con l'acetone... attento xò a non passarlo troppo forte o potresti rovinare un pò la vernice.. vacci delicatamente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.