Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 10 anni fa

Mertesacker,Arteta,A.Santos e Benayoun:con questi rinforzi l'Arsenal uscirà dall'attuale crisi?

Senza dimenticare l'innesto di Gervinho,acquistato nel bel mezzo dell'estate.Dopo le cessioni di Clichy,Nasri e Fabregas,senza conseguenti acquisti di rimpiazzo,l'Arsenal è entrato in una crisi nera di risultati,United Arsenal 8-2 dice tutto:con questi rinforzi l'Arsenal uscirà dalla crisi?Quest'anno riesce ad arrivare in Champions,secondo voi?

Aggiornamento:

Neanch'io se devo essere sincero,penso che arriverete quinti,la Premier se la contendono City e United,il Chelsea tranquillamente terzo,e il Liverpool ai preeliminari di Champions

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

Manchester-Arsenal 8-2 secondo il mio punto di vista non dice niente

perchè quando vai a giocare in crisi come adesso, contro un Manchester Utd in quella forma e in quella condizione, in casa loro, e per giunta ci vai senza Frimpong, Sagna, Wilshere, Song, Diaby e Vermaelen, e cioè praticamente senza difesa e ti ritrovi con uno come Jenkinson titolare non puoi non prendere un'imbarcata, lo so 8-2 è umiliante e pesante come risultato, ma con la rosa al completo non avremmo mai subito 8 gol, di sicuro tra le due squadre c'è un gap tecnico evidente e sarebbe finita probabilmente con un risultato deciso come un 3-0 che è bel diverso da un 8-2.

Gli acquisti sono stati obbligati, dopo che cedi Fabregas che era il capitano e senza dubbio il miglior giocatore in squadra e Nasri altro talento assoluto, non puoi avere la presunzione di non sostituirli, e il fatto che solo negli ultimissimi giorni di mercato si sia mosso qualcosa mi ha fatto davvero imbufalire, perchè probabilmente senza quella sconfitta all'Old Trafford non sarebbero arrivati tutti quei rinforzi.

Purtroppo noncredo che l'Arsenal possa arrivare quest'anno ai Preliminari di Champions, secondo me otterremo un quinto o un sesto posto e la qualificazione in Europa League

• Anonimo
    10 anni fa

Uscirà dalla crisi,sono acquisti importanti,ma Fabregas e Nasri non si possono sostituire.

• 10 anni fa

non credo proprio che con questi 5 acquisti mediocri sopperirà le 3 cessioni di alcuni dei giocatori più forti del club,se vendono anche Van Persie o Chamakh è finita

• 10 anni fa

ma su 5 3 sono mediocri e gli altri 2 sono forti ma nn kampioni ma se voui sostituire nasri e fabregas dv fare di meglio se vendono van persie nn vinceranno nnt piu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.