Cipria trasparente..?

Ve ne sento parlare spesso ma non mi è mai capitato di vederla. Voi di che marca la comprate?

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ne esistono di diversi prezzi

online puoi trovare la cipria hollywood di nevemakeu a 12.90 € www.truccominerale.it

online c'è anche e.l.f. high definition powder a 6.80 € www.eyeslipsface.it

sa sephora puoi trovare quella di make up forever che cosa circa 30 €

da kiko invece puoi trovare la invisible powder per 11.90 € www.kikocosmetics.com oppure in un negozio kiko

da oviesse e coin puoi trovare i cosmetici della marca essence che a giorni dovrebbe uscire con dei nuovi prodotti tra cui fix & matte! translucent loose powder (il prezzo non lo so ma sicuramente sotto i 4 €) oppure se sei fortunata sempre da oviesse e coin di essence una cipria di un edizione limitata di questa estate 50 girl reloaded (meno di 4 €)

oppure di MAC puoi trovare la set powder (27 $ sul sito, quindi penso sui 30-35 €) da MAC se non hai il negozio nella tua città puoi ordinare telefonicamente

online ancora puoi trovare della marca cinecittàmakeup la polvere di riso versione bianca a 12.30 € sul sito www.stockmakeup.com

anche chanel fa una simil cipria trasparente si chiama poudre universelle libre cipria satinata trasparente per il viso (esiste in diverse tinte) penso che costi più o meno sui 40 €

anche dior fa una cipria in polvere libera simile a quella di chanel si chiama diorskin poudre libre (esiste in 3 tonalità) il costo penso sia simile a quello di chanel

clarins fa una cipria trasparente che si chiama Poudre Douceur Libre (un solo colore trasparente)

tra tutte queste citate io h quella di elf e la trovo ottima, ho sentito di tutte queste pareri molto positivi a parte su quella di kiko che sbianca troppo

• 10 anni fa

Consiglio quella M.A.C. :)

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

io ho preso quella di kiko

http://4.bp.blogspot.com/--5qwIU8ylEY/TeFRF45oQhI/...

l'ho vista anche di makeupforever

• 10 anni fa

Ciao,la cipria trasparente si vende in confenzioni di latta con piumino in versione polvere libera o nella classica confezione dove è però in formula compatta. Puoi trovarla in negozi di make-up o in profumeria. Io compro spesso quella della Lepo,infatti questa marca offre prodotti naturali non testati sugli animali, assolutamente facili da usare e che danno un risultato perfetto. Baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Io compro quella della Pupa, mi trovo molto bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.