devo mettere il casco: meglio capelli lisci di piastra o mossi con la schiuma?
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio..
Stasera esco e purtroppo invece di usare la macchina sarò costretta a prendere la moto...
Io ho dei capelli mossi orribili, e di solito o li liscio con la piastra o li arriccio con la schiuma...
Usando il casco, quale delle due acconciature mi consigliate? Grazie mille
ps: ho i capelli che arrivano a mala pena alla spalla!
11 risposte
- Anonimo10 anni faRisposta preferita
sinceramente nessuna delle due... i capelli lisciati con la piastra e anche quelli arricciati con la schiuma tendono a prendere molto facilmente la forma del casco (lo so per esperienza) però quelli che la prendono meno sono quelli lisciati in alternativa potresti sempre raccoglierli invece di tenerli sciolti
- 6 anni fa
Ho guardato le piastre per capelli più gettonate su Amazohttp://bit.ly/1C0NGUK . Quella più venduta ora è questa della Remington che ho acquistato e che è veramente ottima: http://bit.ly/1C0NGUK
Design curvo: ideale sia per lisciare sia per arricciare i capelli
Rivestimento Ultra in ceramica di ultima generazione – ora più liscio del 75%
Display digitale per regolare la temperatura da 150ºC a 230ºC
Blocco della temperatura
Funzione boost per raggiungere la temperatura massima
Riscaldamento rapido: pronto in soli 15 secondi
Piastre strette e lunghe da 110mm
Piastre oscillanti per una pressione uniforme
Blocco delle piastre
Voltaggio universale
Spegnimento automatico dopo 60 minuti
Cavo girevole
Custodia resistente al calore
3 anni di garanzia
- Anonimo10 anni fa
mossi!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 10 anni fa
Secondo me dovresti farli lisci con la piastra ma quando devi mettere il casco li leghi con un elastico e appena sei arrivata alla destinazione in cui dovevi andare gli sleghi
Fonte/i: _IO_ - 10 anni fa
Lisci, assolutamente. I capelli mossi col casco si appiattiscono e diventerebbero flosci e scomposti, mentre il bello dei capelli piastrati è che basta passarci un secondo le dita e tornano perfetti :) In più il casco non li rovina.
- Anonimo10 anni fa
lisci piastrati così tornano subito, con la schiuma si appicciccherebbero >.<
- 10 anni fa
Lisci, ma falli almeno un ora prima altrimenti di spiegano e diventano mossi con il casco. Prima di ucire legali con un elastico in modo che non volino mentre vai, poi quando arrivi li sleghi.