Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

devo mettere il casco: meglio capelli lisci di piastra o mossi con la schiuma?

Ciao a tutti,

ho bisogno di un consiglio..

Stasera esco e purtroppo invece di usare la macchina sarò costretta a prendere la moto...

Io ho dei capelli mossi orribili, e di solito o li liscio con la piastra o li arriccio con la schiuma...

Usando il casco, quale delle due acconciature mi consigliate? Grazie mille

Aggiornamento:

ps: ho i capelli che arrivano a mala pena alla spalla!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    sinceramente nessuna delle due... i capelli lisciati con la piastra e anche quelli arricciati con la schiuma tendono a prendere molto facilmente la forma del casco (lo so per esperienza) però quelli che la prendono meno sono quelli lisciati in alternativa potresti sempre raccoglierli invece di tenerli sciolti

  • 5 anni fa

    Ho guardato le piastre per capelli più gettonate su Amazohttp://bit.ly/1C0NGUK . Quella più venduta ora è questa della Remington che ho acquistato e che è veramente ottima: http://bit.ly/1C0NGUK

    Design curvo: ideale sia per lisciare sia per arricciare i capelli

    Rivestimento Ultra in ceramica di ultima generazione – ora più liscio del 75%

    Display digitale per regolare la temperatura da 150ºC a 230ºC

    Blocco della temperatura

    Funzione boost per raggiungere la temperatura massima

    Riscaldamento rapido: pronto in soli 15 secondi

    Piastre strette e lunghe da 110mm

    Piastre oscillanti per una pressione uniforme

    Blocco delle piastre

    Voltaggio universale

    Spegnimento automatico dopo 60 minuti

    Cavo girevole

    Custodia resistente al calore

    3 anni di garanzia

  • 8 anni fa

    boh scs mi servono i 2 punti

  • Anonimo
    8 anni fa

    mossi!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    ah che meraviglia di domanda, grazie!

  • Secondo me dovresti farli lisci con la piastra ma quando devi mettere il casco li leghi con un elastico e appena sei arrivata alla destinazione in cui dovevi andare gli sleghi

    Fonte/i: _IO_
  • 8 anni fa

    Lisci, assolutamente. I capelli mossi col casco si appiattiscono e diventerebbero flosci e scomposti, mentre il bello dei capelli piastrati è che basta passarci un secondo le dita e tornano perfetti :) In più il casco non li rovina.

  • Anonimo
    8 anni fa

    lisci piastrati così tornano subito, con la schiuma si appicciccherebbero >.<

  • Se sono belli lunghi lisci!

    Altrimenti mossi :D

  • 8 anni fa

    Lisci, ma falli almeno un ora prima altrimenti di spiegano e diventano mossi con il casco. Prima di ucire legali con un elastico in modo che non volino mentre vai, poi quando arrivi li sleghi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.