Ricette per crostini già pronti?

ciao a tutti :) mi potete dare delle ricette per crostini (che sono già pronti,comprati)? vanno bene tutte le ricette:) un'altra cosa: sono già pronti,ma devo rimetterli al forno se metto la mozzarella? grazie millee ;) ;) 10 punti ovviamente :D

2 risposte

Classificazione
  • Marla
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Metti del tonno(quello delle scatolette) nel bicchiere del frullatore a immersione, agg. del tabasco, succo di limone, prezzemolo e flulla.Dopo aver ottenuto una pasta omogenea, mischiaci insieme un po' di maionese, non troppa altrimenti ti viene liquido!!! accompagna con dei crostini di pane.

    fai i canapees... 2 uova sode, tritate con delle alici e mischiate con la maionese.spalmalo su un pezzo di pane e incima mettici un oliva.a me non piacciono le alici ma dicono tutti che i canapee sono buonossimi

    Bruschette con crema al salmone, molto semplice prendi un po' di salmone affumicato, lo tagli a pezzetti piccoli e fai una crema con maionese e ketchup, appena hai amalgamato bene tutto prendi le fettine di pane brustolito e gli spalmi sopra la crema, è facile , veloce e d'effetto.

    prendi del pane raffermo lo metti al forno a fette con un filo d'olio, lo fai seccare poi lo togli e condisci le varie bruschette, funghetti trifolati e pomodorini, bresaola ruccola e grana, pomodoro tonno e cipolline, polpa d granchio pomodorini e capperi, pomodorini e acciughe... e poi li passi al volo al forno.

  • Debby
    Lv 7
    8 anni fa

    - Prosciutto cotto, mozzarella e pomodori freschi;

    - prosciutto crudo, rucola e scaglie di provola;

    - speck, funghi e scaglie di grana;

    - crescenza, bocconcini di pollo/tacchino e lattughino;

    - tonno, pomodoro e cipollotto con basilico fresco;

    - tonno, uova e pomodoro;

    - burro e salmone affumicato;

    - gamberetti e zucchine grigliate;

    - formaggio fresco cremoso e verdure grigliate;

    - cetrioli a julienne con salsa di yogurt e menta;

    - crema di ricotta ed erbette fresche tritate (prezzemolo, erba cipollina, timo, basilico...);

    - gorgonzola e noci...

    ... su del buon pane leggermente tostato condito con un filo di olio extravergine di oliva :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.