Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Compro o non compro il nintendo 3ds? Che colore lo prendo?

Ho letto su internet che hanno cancellato molti giochi per 3ds non so se prenderlo ho paura che fallisca e poi gia si parla di wii U, se lo prendo che colore lo prendo?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

NON è vero che hanno cancellato giochi per 3DS.

Hanno soltanto abbassato il prezzo a 170 euro.

Dato che sono in previsione molti nuovi giochi dubito seriamente che possa fallire.

Io ti consiglio di prenderlo, l'effetto 3D è magnifico e la grafica è parecchio migliorata...

Colore: Cosmo Black

P.S.: Non fa male agli occhi, credimi.

• 8 anni fa

prendilo io ce lo ed e fantastico. io ti consiglio aqua blue perche lascia pochissime ditate quando lo tocchi

Fonte/i: io
  • 8 anni fa

Cancellare giochi? Ma cosa cosa cavolo dici?

Il 3DS é bello blu... Poi non fallirà la WiiU riamane una console da tavolo, non portatile. Sono cose diverse il 3DS e la WiiU!

• 8 anni fa

credimi: prendilo subito sopratutto per la grafico e per l'effetto 3d... semplicemente pazzesco!

invece per il colore credo che il migliore sia aqua blue... mentre per il gioco ovviamente THE LEGEND OF ZELDA: OCARINA OF TIME 3D.. non è stupendo... molto di più!!!!! grafica perfetta, effetto 3d alle stelle!!!

inoltre hanno abbassato il prezzo a 170 euro... sicuramente è una delle migliori console mai sviluppanta dal colosso nipponico

sebbene a volte siano dei ladri ti consiglio di prenderlo da gamestop portando una vecchia console ds lite, dsi oppure dsi xl il prezzo cala rispettivamente a 99 .......... 79........47 euro... in più portandoci un gioco oltre ai due richiesti per l'offerta riuesci a farlo calare ancora di più... nuovo l'ho preso a euro 65 con un nintendo ds lite...

PS: PERDONA GLI ERRORI...

Fonte/i: esperienza personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

io ti consiglio di prenderlo ha una grafica bellix, prendilo rosso spacca

• Anonimo
    8 anni fa

non renderlo!!!!! fa male agli occhi..soprattutto se ci giochi tanto..prendi il nintendo dsi xl e molto meglio e ci sono piu giochi ...in alternativa prenditi la psp

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.