Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

vi fidanzereste mai con una ragazza che ha l'acne?

ho l'ance e ho 14 anni non ho mai avuto un ragazzo e ho paura che sia perchè ho l'acne.... credo che se nn avessi i brufoli sarei carina ma purtroppo li ho! per quanto dura l'acne e domanda per i ragazzi voi vi fidanzerete con una ragazza che ha l'acne??

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Purtroppo i ragazzi sono mooolto superificiali e guardano PRIMA l'aspetto esteriore.

Quindi, perchè non accontentarli?

Ecco delle dritte per curare l'acne (fidati, si può!)

CONSIGLI

Il più grande rimedio contro l’ acne è quello di non graffiare e spremere i brufoli quando essi appaiono sul viso. La ragione di questo è dovuta al fatto schioccare un brufolo significa esporlo alle infezioni, correndo il rischio di rendere le cose ancora peggiori. È un mito comune che se si spreme un brufolo, se ne andrà più veloce. Potrebbe essere meglio a guardarlo per un po’, perché una volta che lo graffiamo, potrebbe ritornare ancora più grande . La cosa migliore che si può fare quando appare un nuovo brufolo è quello di non toccarlo con le dita e di usare un buon prodotto per la pulizia del viso di attualità su di essa in una sola volta.

Un altro rimedio contro l’acne è quello di non mangiare certi cibi. Ci sono ovviamente dei miti come quello che il cioccolato causa l’acne, che è falso. Il cioccolato, o qualsiasi altro cibo con questa materia, non può causare l’acne a comparire in primo luogo, ma alcuni cibi possono contribuire a peggiorare i vostri brufoli. Tra questi soprattutto gli alimenti che vengono cucinati con olio vegetale. L’olio entra nella pori nella nostra pelle e causando la sblocchi a peggiorare o più frequenti l’acne.

N.B. Con il lavaggio molto forte, si irrita la pelle ed eventualmente la vostra acne peggiorerà. Anche se può sembrare più difficile a farlo con gentilezza, la pelle assorbirà più vitamine e minerali. Quindi ricordatevi sempre di tenere la faccia pulita, evitando di toccare con le mani il più possibile, e seguite le istruzioni su qualsiasi prodotto di rimedi acne alla lettera.

Ecco ora alcuni prodotti che possono esserti utili:

APPOSITI PER L'ACNE:

- Lysalpha Cicapeel Peeling contro inestetismi e cicatrici da acne

- Acnet crema Trattamento per pelli acneiche

- Avene Diacneal Trattamento cosmetico per pelli con acne

- ZEROAC NANO-CREMA Trattamento cosmetico per pelli con acne

- KERATOTAL ACNE Trattamento pelli con acne

- NeoStrata 15 AHA Gel Trattamento pelli con acne

- Trattamento Notte Normadem Trattamento pelli acneiche

- Gram Acne Emulsione Esther Emulsione per il trattamento dell’acne

IN PIU'

Stick Anti-Imperfezioni Normadem - Per nascondere e trattare le imperfezioni

Innéov IMPERFECTIONS D-TOX - Concentrato nutrizionale in compresse

Keracnyl Gel Moussan Gel Detergente/purificante

Bactopur Gel Detergente Detergente / Purificante

PURIF-AC Gel ad azione rapida Purificante

Tonico astringente purificante Normadem Purificante

Acnet lozione purificante Purificante / esfoliante

Exfoliac Acnomega 200 Esfoliante

PURIF-AC Maschera esfoliante punti neri Esfoliante

Gel Esfoliante Vichy Gel esfoliante

PURIF-AC tonico esfoliante Lozione esfoliante

PURIF-AC riparatore lenitivo Idratante lenitiva

Vichy Normaderm concentrato contro imperfezioni

Gram Acne Idratante Ristrutturante e idratante

PURIF-AC Trattamento anti imperfezioni crema idratante anti imperfezioni

Roche Biomedic Siero correttivo concentrato

Lustine Bactopur Detergente Esfoliante Detergente

OLEOCUT Detergente Normalizzante Detergente

ZEROACAQUASFERA Detergente

Acnet gel detergente Gel detergente

PURIF-AC detergente purificante Gel detergente

Gel Detergente Vichy Gel detergente

PER TRUCCARTI

A.G.15 Gel Esther Gel cosmetico all’ acido glicolico

Acnet Hydramat Crema Sebonormalizzante / base trucco

Bactopur Teint Stick - Base trucco

Cleanance - Base Trucco

Vichy Normateint - Fondotinta

Fondotinta Correttore Vichy dermablend - Fondotinta

Aéra Teint Crème Satinèe - Fondotinta

Fondotinta stick Vichy - Fondotinta correttore stick

Avene Matita - Correttore Per nascondere le imperfezioni

Hai solo l'imbarazzo della scelta!

Forza, armati di un po' di soldini e buona volontà, e vedrai che in un po' di tempo avrai una pelle di pesca!

In bocca al lupo! :D

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Certo!

Se è una ragazza bella dentro perchè no?E poi l'acne se ne va se viene curato,quindi se lei è bella anche fuori ma ha questo problema molto frequente,non deve essere un motivo che ti deve bloccare.

Per curare l'acne ti consiglio un rimedio miracoloso : Saponetta Idi allo Zolfo.

Ti assicuro che è miracolosa!

Un bacio grandissimo e credi nelle tue potenzialità.

• Anonimo
    9 anni fa

Ci sono delle ottime creme contro l'acne..Io sono una ragazza ma cmq sono stata con un ragazzo con questo problema e ci stavo benissimo ;) Non ti devi far problemi, sono convinta che dei ragazzi li trovi lo stesso !!

• Anonimo
    9 anni fa

I ragazzi si preoccupano solo dell'aspetto esteriore -.-

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

perchè no?in fondo ci sono tanti altri aspetti da notare in una donna...e cmq col passare del tempo penso nn avrai piú questo tipo di problema. Un consiglio riguardo al ragazzo....Hai 14 anni..Pensa a divertirti x il momento...

• 9 anni fa

L' acne passa, la stupidità purtroppo resta.... se un ragazzo è così limitato da non volersi mettere con te perché hai l' acne senza vedere oltre non ti sei proprio persa nulla!!! meglio cercare qualcuno che ti apprezzi davvero acne o no. Comunque stai tranquilla, vedrai che troverai presto un ragazzo, hai solo 14 anni non è certo il caso di preoccuparsi!

L' acne ha diverse cause ti consiglio di rivolgerti ad un bravo dermatologo che ti suggerirà le cure più adatte per risolvere il tuo caso il più velocemente possibile.

In bocca al lupo, ciao.

• 3 anni fa

Io ho trovato un ottimo rimedio contro l'acne che da risultati fantastici in poco tempo http://EliminareAcne.netint.info/?N46w

Pur non essendo più adolescente, un anno fa ho iniziato a soffrire di acne. Documentandomi e seguendo i consigli di altri coetanei che hanno lo stesso problema, ho iniziato a usare questo sistema http://EliminareAcne.netint.info/?N46w e ho risolto il problema

• Anonimo
    9 anni fa

No. ma nemmeno con una senza.

• 9 anni fa

Io sono una ragazza.. Comunque l'acne dovrebbe passarti tra qualche anno..

• 9 anni fa

SUCCHIATI LA FIG*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.