Commenti sul film: Honor of Men?

Ho appena visto il film honor of men su rete 4, porca miseria quel film mi ha preso molto, non ho fatto altro mangiarmi le unghia, perkè è stato troppo bello, la storia mi ha colpito molto e il personaggio aveva una gran forza d volonta, voi che ne pensate di questo film??

ed un'altra cosa conoscete film tratti da storie vere? drammatici, che ti prendono molto, ovviamente recitati da bravissimi attori,

Aggiornamento:

magari mi accendiate una stellina, per fare in modo che la mia domanda la vedano in tanti e fare in modo che mi rispondano in tanti per sapere i film che li hanno colpiti, film drammatici tratti da storie vere

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

TI CORREGGO IL TITOLO: MEN OF HONOR.

Ti dirò che ho ancora il VHS di quel film che reputo nel suo genere uno dei migliori. Grandissimo Cuba Gooding Jr. e De Niro è favoloso.

FILM DRAMMATICI TRATTI DA STORIE VERE:

127 ORE

INTO THE WILD

SANCTUM

MUNICH

A BEAUTIFUL MIND

THE BLIND SIDE

8 MILE

BREACH-L'INFILTRATO

THE INSIDER-DIETRO LA VERITA'

LA TEMPESTA PERFETTA

WE ARE MARSHALL

NORTH COUNTRY-STORIA DI JOSEY

L'ULTIMO RE DI SCOZIA

ARLINGTON ROAD

FLAGS OF OUR FATHER

LETTERE DA IWO JIMA

BLACK HAWK DOWN

L'ISOLA DELL'INGIUSTIZIA ALCATRAZ

BLOOD DIAMOND

GLI INTOCCABILI

THE NEW WORLD

L'ULTIMO INQUISITORE

HIDALGO-OCEANO DI FUOCO

L'ALBATROSS OLTRE LA TEMPESTA

IL NEMICO ALLE PORTE

AMISTAD

APOLLO 13

CHANGELING

CINDERELLA MAN

JFK-UN CASO ANCORA APERTO

INDIZIATO DI REATO

NEL NOME DEL PADRE

HURRICAN

MISSISSIPPI BURNING

NASSIRIYA-PER NON DIMENTICARE

THERTEEN DAYS

LA RICERCA DELLA FELICITA’

BORDERTOWN

MONSTER

GOMORRA

HOTEL RWANDA

Ciao!

• 9 anni fa

Mi è davvero piaciuto molto...odio discriminazioni o anche il semplice fatto di giudicare dall'aspetto, e quindi puoi capire quanto mi sia gradito questo film...

Altri film tratti da storie vere...recentemente ho visto Houdini - L'ultimo mago, appunto sulla storia di Houdini, ma purtroppo non ne ricordo altri...comunque qui http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Film_tratti... ci sono tutti i film tratti da storie vere...vedi un po' tu

Ora, vedendo i film su Wikipedia, mi sono ricordato di Il falsario - Operazione Bernhard, un bel film (ha anche vinto un oscar come miglior film straniero), consigliato.

• 9 anni fa

Questo film mi ha siceramente commosso per la volontà d'animo del protagonista, uno dei pochi film che ritengo veramente belli

• Anonimo
    9 anni fa

A me è piaciuto molto

Fonte/i: Qui,senza blocchi,con tanto di anteprima in Hd inaugurazione stadio Juve e partita :http://laconoscenzaliberta.forumcommunity.net/?t=4...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.