perchè per noi femmine è diverso?

a me piace il ses.so..non lo faccio con tutti. xo mi capita che se conosco un ragazzo ke mi attizza, ancora prima di creare qualcosa di serio, me lo porto a letto e rovino tutto. è più forte di me. sicuramente ho qualche problema psicologico... non penso ke sia normale.. in ogni caso la vivo malissimo, intanto xke appunto non riesco a arrivare mai a un sentimento vero, finisco sempre per usare e essere usata e questo mi fa un pò schifo... e poi vengo considerata una *******.. il fatto ke se un maschio lo fà con un sacco di ragazze viene considerato bravo mentre una femmina no mi fa innervosire, nn lo trovo giusto! ma perchè secondo voi? e qual'è il mio vero problema?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

perchè come dice mia nonna "l'uomo per fare pipì deve solo abbasare la cerniera, la donna invece deve abbassare tutto il pantalone"

Fonte/i: io
  • 10 anni fa

No, non e' diverso , le donne sono come gli uomini, ti piace fare sesso, e allora?, non vuoi rapporti stabili ma solo attrazioni fisiche, una situazione insolita ma non patologica.

• 10 anni fa

per me sei normalissima ,ami molto il sesso tanto da farlo prevaricare sui sentimenti,

hai sicuramente i sentimenti come tutti pero' il sesso e' il tuo primo pensiero

e' qualcosa a cui non sai rinunciare,e di che ti vergogni scusa?

piace a tutti ,magari per qualcuno e' un ossessione ma a tutti piace ,e' come mangiare un pane e nutella

pero' se ami cosi' tanto il sesso non ti conviene fidanzarti perche' se no quel poverino sara' pieno di corna,perche' tu non ti contenterai di lui ma lo farai con tutti...conosco alcune ragazze cosi',ma non c'e niente di male ,ognuno di noi nasce con delle precise caratteristiche e peculiarita' ,

io invece amo molto i sentimenti ,anche il sesso ,ma il sesso lo puoi sotituire con la masturbazione o andando a prostitute,ma i sentimenti di una persona come li sostituisci?

comq e' bello fare sesso, divertiti ,per me sei normalissima,anzi ti contatterei ciao

• Anonimo
    10 anni fa

c'è un detto k fa proprio al tuo caso: l'uomo è cacciatore e la femmina p.u.tt.ana ...non ti sto dicendo che lo 6...ma solo che forse visto k nn siamo animali..e abbiamo un cervello potresti prima conoscerlo poi..se ti ci fidanzi avoglia a farlo...oppure se non vuoi avere impegni invece di andare cò 100trovatene uno e vai con lui ma solo con lui ti sfoghi uguale e poi kissà scocca la scintilla ma stai attenta k la reputazione ...una volta che te la fai rischi di farti avvicinare solo per quello..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Ma vi si è inceppato il disco alla stessa domanda?

Ussignur, che monotonia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.